POSTE ITALIANE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 17-9-2018)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita'  -
                        Direttiva 2014/25/UE 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: Poste
Italiane S.p.A. - Acquisti. Viale Asia 90. Roma  -  00144  -  Italia.
E-mail: info@posteprocurement.it Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet.
Indirizzo principale: http://www.poste.it Indirizzo  del  profilo  di
committente: http://www.posteprocurement.it. I.6) Principali  settori
di attivita': Servizi postali 
  Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Accordo  Quadro  per  la
fornitura di servizi di supporto specialistico per l'evoluzione della
piattaforma CRM e dei Nuovi Front End Commerciali di  Poste  Italiane
II.1.2) Codice CPV  principale  72262000  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Servizi II.1.4) Breve descrizione:  Appalto  ai  sensi  del  D.  Lgs.
50/2016 - Procedura aperta in modalita' telematica per  l'istituzione
di un  Accordo  Quadro  per  la  fornitura  di  servizi  di  supporto
specialistico per l'evoluzione della  piattaforma  CRM  e  dei  Nuovi
Front End Commerciali di Poste Italiane, suddivisa in due  lotti  non
cumulabili:  Lotto  1:  Servizi   di   supporto   specialistico   per
l'evoluzione della  piattaforma  CRM  di  Poste  Italiane;  Lotto  2:
Servizi di supporto specialistico per l'evoluzione  dei  Nuovi  Front
End Commerciali di Poste Italiane II.1.6)  Informazioni  relative  ai
lotti. Questo appalto e'  suddiviso  in  lotti:  si'  II.1.7)  Valore
totale dell'appalto. Valore, IVA esclusa: 31.988.000,00  EUR  II.2.1)
Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura di servizi di supporto
specialistico per l'evoluzione della  piattaforma  CRM  e  dei  Nuovi
Front End Commerciali di Poste Italiane. Lotto n.: 1  II.2.2)  Codici
CPV supplementari 72262000 II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice  NUTS:
IT II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 1 -  Servizi  di  supporto
specialistico per  l'evoluzione  della  piattaforma  di  CRM  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle
opzioni.  Opzioni:  no  II.2.13)  Informazioni  relative   ai   fondi
dell'Unione  europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no   II.2.1)
Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura di servizi di supporto
specialistico per l'evoluzione della  piattaforma  CRM  e  dei  Nuovi
Front End Commerciali di Poste Italiane. Lotto n.: 2  II.2.2)  Codici
CPV supplementari 72262000 II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice  NUTS:
IT II.2.4) Descrizione dell'appalto: Lotto 2 -  Servizi  di  supporto
specialistico per l'evoluzione  dei  Front  End  Commerciali  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle
opzioni.  Opzioni:  no  II.2.13)  Informazioni  relative   ai   fondi
dell'Unione  europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura:  Procedura  aperta
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione. L'avviso comporta la conclusione di un  accordo  quadro
IV.1.8) Informazioni relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici.
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  si'
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura.
Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 151-313471 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto  Contratto  d'appalto  n.:  1.
Lotto n.: 1. Denominazione: Servizi  di  supporto  specialistico  per
l'evoluzione della piattaforma di CRM. Un  contratto  d'appalto/lotto
e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di  conclusione  del  contratto
d'appalto: 03/08/2018 V.2.2) Informazioni sulle  offerte.  Numero  di
offerte  pervenute:  2  L'appalto   e'   stato   aggiudicato   a   un
raggruppamento di operatori economici: si' V.2.3)  Nome  e  indirizzo
del contraente: RTI - Accenture / Accenture  Technology  Solutions  /
Engineering Ingegneria  Informatica.  Milano.  Codice  NUTS:  IT.  Il
contraente  e'  una  PMI:  no  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto /lotto. Valore totale  inizialmente  stimato  del
contratto  d'appalto/lotto:  15.801.500,00  EUR.  Valore  totale  del
contratto d'appalto/del lotto:  7.554.500,00  EUR  V.2.7)  Numero  di
contratti d'appalto aggiudicati: 1 
  V.2.8) Paese di  origine  del  prodotto  o  del  servizio:  Origine
comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato  a  un
offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse
offerte in quanto anormalmente basse: no 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto  Contratto  d'appalto  n.:  2.
Lotto n.: 2.  Denominazione:  Accordo  Quadro  per  la  fornitura  di
servizi di supporto specialistico per l'evoluzione della  piattaforma
CRM e dei Nuovi Front End Commerciali di Poste Italiane. Un contratto
d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di  conclusione
del  contratto  d'appalto:  06/09/2018  V.2.2)   Informazioni   sulle
offerte.  Numero  di  offerte  pervenute:  3.  L'appalto   e'   stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori  economici:  si'  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: RTI - Indra Italia / DGS / Ntt  Data
Italia / Consorzio Reply Public Sector. Roma.  Codice  NUTS:  IT.  Il
contraente  e'  una  PMI:  no  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto /lotto. Valore totale  inizialmente  stimato  del
contratto  d'appalto/lotto:  16.186.500,00  EUR.  Valore  totale  del
contratto d'appalto/del lotto:  7.782.665,00  EUR  V.2.7)  Numero  di
contratti d'appalto  aggiudicati:  1  V.2.8)  Paese  di  origine  del
prodotto o del servizio:  Origine  comunitaria  V.2.9)  Il  contratto
d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente  che  ha  proposto  una
variante:  no  V.2.10)  Sono  state   escluse   offerte   in   quanto
anormalmente basse: no 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo  Regionale  Competente
VI.5)  Data  di  spedizione  alla  G.U.R.I.  del   presente   avviso:
13/09/2018 

                  Il responsabile CA/Acquisti/AICT 
                         Roberto Santosuosso 

 
TX18BGA19110
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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