Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Regione Autonoma della Sardegna - Direzione generale della centrale regionale di committenza, Servizio forniture e servizi - e-mail pres.crc.ras@pec.regione.sardegna.it. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Procedura aperta informatizzata, suddivisa in tre lotti, per la fornitura territoriale e ospedaliera di ausili per incontinenti ad assorbenza a ridotto impatto ambientale, destinata alle Aziende sanitarie. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. IV.2.1) Bando di gara: GU/S 2016/S 078-138633 del 21/04/2016. SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: V.2.1) Data di aggiudicazione: 23/11/2017. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Lotto 1 CIG 6667180AFA Santex SpA - Lotto 2 CIG 6667200B7B Santex SpA - Lotto 3 CIG 66672504C0 Fater SpA. V.2.4) Valore totale del contratto d'appalto: Lotto 1 € 18.932.276,25 - Lotto 2 € 1.155.596,70 - Lotto 3 € 118.975,38 IVA esclusa SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 30/07/2018. Il direttore del servizio Cinzia Lilliu TX18BGA19116