SOCIETA' DI COMMITTENZA REGIONE PIEMONTE S.P.A. - S.C.R. - PIEMONTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 17-9-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione  indirizzi
e punti di contatto Societa' di Committenza Regione Piemonte S.p.A. -
S.C.R. - Piemonte S.P.A.  corso  Marconi  10,  10125  Torino,  ITALIA
Telefono: +39 011-65.48.347 Fax: +39 011-65.99.161 Posta elettronica:
appalti@scr.piemonte.it  Indirizzo   internet:   www.scr.piemonte.it.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti  di  contatto
sopra indicati. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali e
principali  settori  di  attivita':  Altro  -  Organismo  di  diritto
pubblico  -  Centrale  di  Committenza  Regionale.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: Si'. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.   Denominazione   conferita
all'appalto   dall'amministrazione   aggiudicatrice:   "Realizzazione
dell'impianto  fotovoltaico  e  dell'impianto  solare   termico   del
palaghiaccio di Pinerolo (Intervento  ex  lege  65/2012)"  (cod.  SCR
13L65U07A2) CUP F11B14000460001 - CIG 7052310650 - (gara 39 -  2017)"
Tipo di appalto e  luogo  di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di
prestazione dei servizi: Lavori; esecuzione  -  Luogo  principale  di
esecuzione: Pinerolo (TO) - L'avviso riguarda: un  appalto  pubblico.
Breve   descrizione   dell'appalto   o   dell'acquisto:   lavori   di
realizzazione  dell'impianto  fotovoltaico  e  dell'impianto   solare
termico  del  palaghiaccio  di  Pinerolo  CPV:  Oggetto   principale:
45331000-6- Divisione in lotti: no - Quantitativo o  entita'  totale:
Importo complessivo dell'appalto € 1.770.682,88, IVA esclusa, di cui:
€ 1.733.042,88, IVA esclusa, per lavori (soggetti  a  ribasso);  -  €
37.640,00, IVA esclusa, per  oneri  per  l'attuazione  del  piano  di
sicurezza (non soggetti a ribasso). 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA.  Tipo  di  procedura:  Aperta  Criterio  di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa.  Ricorso  ad
un'asta elettronica: No Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dell'amministrazione aggiudicatrice: gara 39-2017. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Data della decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: 12/06/2018.  Data  stipula  del  contratto  07/09/2018.
Numero offerte pervenute: 36. Nome dell'operatore economico in favore
del  quale  e'  stata  adottata  la   decisione   di   aggiudicazione
dell'appalto e informazione sul valore  dell'appalto:  R.T.I.  SECSUN
S.R.L. (Mandataria) - PATELLA FRANCESCO - importo di aggiudicazione €
1.325.550,82 di cui € 37.640,00, per oneri di sicurezza non  soggetti
a ribasso oltre oneri di legge. 

                       Il consigliere delegato 
                          Luciano Ponzetti 

 
TX18BGA19139
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.