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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione indirizzi e punti di contatto Societa' di Committenza Regione Piemonte S.p.A. - S.C.R. - Piemonte S.P.A. corso Marconi 10, 10125 Torino, ITALIA Telefono: +39 011-65.48.347 Fax: +39 011-65.99.161 Posta elettronica: appalti@scr.piemonte.it Indirizzo internet: www.scr.piemonte.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali e principali settori di attivita': Altro - Organismo di diritto pubblico - Centrale di Committenza Regionale. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: Si'. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Realizzazione dell'impianto fotovoltaico e dell'impianto solare termico del palaghiaccio di Pinerolo (Intervento ex lege 65/2012)" (cod. SCR 13L65U07A2) CUP F11B14000460001 - CIG 7052310650 - (gara 39 - 2017)" Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Lavori; esecuzione - Luogo principale di esecuzione: Pinerolo (TO) - L'avviso riguarda: un appalto pubblico. Breve descrizione dell'appalto o dell'acquisto: lavori di realizzazione dell'impianto fotovoltaico e dell'impianto solare termico del palaghiaccio di Pinerolo CPV: Oggetto principale: 45331000-6- Divisione in lotti: no - Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo dell'appalto € 1.770.682,88, IVA esclusa, di cui: € 1.733.042,88, IVA esclusa, per lavori (soggetti a ribasso); - € 37.640,00, IVA esclusa, per oneri per l'attuazione del piano di sicurezza (non soggetti a ribasso). SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: Aperta Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricorso ad un'asta elettronica: No Numero di riferimento attribuito al dossier dell'amministrazione aggiudicatrice: gara 39-2017. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 12/06/2018. Data stipula del contratto 07/09/2018. Numero offerte pervenute: 36. Nome dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto e informazione sul valore dell'appalto: R.T.I. SECSUN S.R.L. (Mandataria) - PATELLA FRANCESCO - importo di aggiudicazione € 1.325.550,82 di cui € 37.640,00, per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso oltre oneri di legge. Il consigliere delegato Luciano Ponzetti TX18BGA19139