Avviso di rettifica termini bando di gara - CIG 7575444E23 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile al seguente indirizzo internet: https://inva.i-faber.com.Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma Valle d'Aosta, Presidenza della Regione, Dipartimento personale e organizzazione, Stato giuridico, formazione e servizi generali, Localita' Croix Noire - Rue Croix Noire, 83 - 11020 Saint-Christophe (AO) Tel: +39 0165274051-4068, +39 0165267212; personale@pec.regione.vda.it; SEZIONE II: Oggetto: Procedura telematica aperta per l'affidamento della fornitura, a ridotto impatto ambientale, di divise di rappresentanza per il personale a tempo indeterminato appartenente ai profili professionali di usciere, autista meccanico, capo garage, custode di castelli, musei e giardini e al personale di controllo presso la Casa da gioco di Saint-Vincent per il quinquennio 2018-2022. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Il presente avviso riguarda: Proroga dei termini. III.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione, leggi 06/11/2018 ore 12:00, anziche' 02/10/2018 ore 12:00 III.3) Modalita' di apertura delle offerte, leggi 07/11/2018 ore 09:30 anziche' 03/10/2018 ore 09:30. Precedente avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5° serie speciale n. 101 del 31/08/2018. SEZIONE VI: Altre informazioni: Invio in GUUE: 11/09/2018 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX18BHA19030