PROVINCIA DELLA SPEZIA
Articolazione Funzionale SUA Regione Liguria

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 19-9-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 75953118E9 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Provincia  della  Spezia
Servizio       Appalti       e        Contratti        Tel.0187742282
segre.contratti.provincia.laspezia@legalmail.it.  www.provincia.sp.it
Ulteriori      info:       Antonio       Bruschi       Tel.0187697117
ragioneria@comune.santostefanodimagra.sp.it 
  Sezione  II:  Oggetto:  Affidamento  del  servizio   di   tesoreria
comunale, per conto del Comune di Santo Stefano di Magra (SP) Durata:
42 mesi, prorogabile di altri 42 mesi. Importo  complessivo  posto  a
base di gara €160.000,00, oltre IVA 
  Sezione IV: Procedura: aperta ex art.60  D.lgs.50/16.  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  ex  art.95
D.Lgs.50/16. Termine ricevimento offerte: 23/10/18 ore 12.  Modalita'
di apertura delle offerte 25/10/18 ore 10. 
  Sezione VI: Altre informazioni: Per quanto non indicato  si  rinvia
alla documentazione  integrale  disponibile  su:  www.provincia.sp.it
Amministrazione Trasparente/Bandi di gara e contratti. 

                      Il R.U. procedura di gara 
                           Arianna Benacci 

 
TX18BFE19241
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.