UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI CAMERINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 19-9-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7623435194 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice: Universita' degli  Studi
di Camerino. Ufficio Gare e Acquisti,  Via  Gentile  III  da  Varano,
62032  Camerino.  Punti  di  contatto:  Gian   Luca   Marucci;   tel.
0737/402052-402050-402040;                gianluca.marucci@unicam.it.
www.unicam.it/bandi. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto: LAVORI SISMA 2016  -  Affidamento
dei lavori di realizzazione di una struttura temporanea  per  aule  e
uffici a servizio del  corso  di  laurea  in  informatica,  ai  sensi
dell'art. 6 dell'Ordinanza CDPC  n.  489  del  20.11.17.  Importo:  €
1.120.953,76. Durata: max 80 giorni dalla consegna dei lavori. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: si rimanda al Disciplinare di Gara. 
  Sezione  IV:  Procedura:  aperta,   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: ore 13 del 08.10.18. Seduta
pubblica il 09.10.18 ore 9. 
  Sezione VI: Altre Informazioni: su www.unicam.it 

                            Il dirigente 
                       dott. Francesco Pezzino 

 
TX18BFL19246
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.