FRIULI VENEZIA GIULIA STRADE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 19-9-2018)

 
                      Bando di gara n. 10-2018 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione,
indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: Friuli Venezia
Giulia Strade SPA Scala Dei Cappuccini, 1  -  34131  Trieste  Italia.
Punti di contatto: U.O. gare e contratti. Telefono: (+39) 040/5604200
- Fax: (+39) 040/5604295. Posta elettronica: gare.contratti@fvgs.it -
Indirizzo internet: www.fvgstrade.it  Le  offerte  vanno  inviate  a:
Friuli Venezia Giulia Strade SPA -Scala  Dei  Cappuccini  1  -  34131
Trieste  Italia.  I.2)  Tipo   di   amministrazione   aggiudicatrice:
organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori  di  attivita'
opere  stradali.  I.4)  Concessione  di  appalto  a  nome  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:  GARA  10-2018.  Oggetto:  servizio   di   assistenza
sanitaria integrativa per i dipendenti della societa' Friuli  Venezia
Giulia Strade S.p.A. II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  esecuzione,
luogo di  consegna  o  di  prestazione  dei  servizi:  Servizi  Luogo
principale di esecuzione: Regione Autonoma Friuli  Venezia  Giulia  -
Codice NUTS ITD4 II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico  II.1.5)
Breve  descrizione  dell'appalto  servizio  di  assistenza  sanitaria
integrativa per i dipendenti della  societa'  Friuli  Venezia  Giulia
Strade S.p.A. II.1.6.)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti)
Oggetto principale: 66512000-2 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di
applicazione dell'accordo sugli appalti  pubblici  (AAP)  NO  II.1.8)
Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti:  NO  II.2)
Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: Importo complessivo a base d'asta: €  298.800,00.  Il  valore
massimo dell'appalto, considerate  le  eventuali  opzioni,  e'  di  €
448.200,00. II.2.2.) Opzioni: rinnovo - SI II.3) Durata  dell'appalto
o termine di esecuzione Durata dell'appalto: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Garanzia provvisoria ai  sensi
dell'art. 93 d.lgs. 50/2016: € 5.976,00 Garanzia definitiva ai  sensi
dell'art. 103, co. 1, d.lgs. 50/2016 III.1.2) Principali modalita' di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili  in  materia  finanziamento:  fondi  FVGS.  Pagamenti  in
acconto: come previsto nello  Schema  di  Contratto.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli artt. 45 e  ss.
del  d.lgs.  50/2016  s.m.i.  III.2)  Condizioni  di   partecipazione
III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale  Come  da  Disciplinare  di  gara.   III.2.2)   Capacita'
economica e finanziaria:  Come  da  Disciplinare  di  gara.  III.2.3)
Capacita' tecnica: Come da  Disciplinare  di  gara  III.2.4)  Appalti
riservati NO. 
  SEZIONE IV.  PROCEDURA:  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)
criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base  del  miglior  rapporto
qualita' prezzo. IV.2.2) Ricorso ad  un'asta  elettronica:  NO  IV.3)
Informazioni  di   carattere   amministrativo   IV.3.1)   Numero   di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice:   Gara   n.   10-2018   CIG:   7604646068.    IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  NO  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare:  Documenti  a  pagamento:  NO  La  documentazione   e'
consultabile sul  sito  internet:  http://www.fvgstrade.it  (bandi  e
ricerche  di  mercato/bandi/in  corso).  IV.3.4)   Termine   per   il
ricevimento delle offerte: Data 26.10.2018 Ora: 12:00 IV.3.6)  Lingue
utilizzabili  per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione: Italiano IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta  (procedure  aperte)
periodo giorni: 180 (dal termine per il ricevimento delle  offerte  e
salvo  proroghe  richieste  dalla   stazione   appaltante).   IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: Data 30.10.2018 Ora: 09:30 Luogo
Scala Dei Cappuccini, 1 - 34131 Trieste Persone ammesse ad  assistere
all'apertura delle offerte: SI. 
  SEZIONE VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.2)  Appalto  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato  dai  fondi  comunitari:  NO  VI.3)
informazioni complementari: Il contratto  sara'  stipulato  entro  90
giorni, dalla comunicazione dell'efficacia dell'aggiudicazione. VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo  Regionale  del  Friuli  Venezia
Giulia - Piazza Unita' D'Italia, 7 Citta':  34132  Trieste  Italia  -
Telefono: + 39 040/86724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso:  Entro
30 giorni dalla pubblicazione o dalla  notifica  o  dalla  conoscenza
certa con altra forma dell'atto da impugnare. 

                       L'amministratore unico 
                        avv. Giorgio Damiani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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