AMAT PALERMO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 19-9-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione: AMAT Palermo SpA Indirizzo: - Via Roccazzo,  77
- 90135 PALERMO - Punti di  contatto:  tel.091  350241/350383  -  fax
091222398   -   e-mail:    contratti@amat.pa.it;    sito    internet:
www.amat.pa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: fornitura ricambi Breda - CIG 76217356B0 
  II.1.2) Tipo di appalto: fornitura. Luogo: Palermo 
  II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:  fornitura  ricambi  per
veicoli Bredabus e Bredamenarinibus. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 34312000-7 
  II.1.8) Divisione in lotti: no 
  II.1.9) Ammissibilita' varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 750.000,00 oltre IVA. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  Durata dell'appalto in mesi: dodici. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: € 15.000,00 
  III.1.2)  Modalita'  di  finanziamento  e   di   pagamento:   Fondi
aziendali. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: iscrizione al registro delle imprese;  fatturato  minimo
annuo (2017) non inferiore all'importo complessivo posto  a  base  di
gara; forniture dello stesso settore merceologico  negli  ultimi  tre
anni, di importo complessivo non inferiore all'importo posto  a  base
di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 29.10.2018 -  ore
13,00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. dalla data di aggiudicazione. 
  IV.3.7) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  31.10.2018  -  ore
11,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Data di spedizione del bando alla GUUE: 13.09.2018 

                        Il direttore generale 
                        ing. Gianfranco Rossi 

 
TX18BFM19350
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.