Avviso di rettifica e di proroga dei termini - Bando di gara In riferimento alla procedura aperta per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione e adeguamento funzionale dell'immobile demaniale ex Ospedale Civile "S. Sebastiano" di Caserta sito in Piazza Marconi, da destinare a sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caserta. Progetto esecutivo di completamento - CIG 75742737CE - CUP D27B16000740001 - CPV 45454100-5 - pubblicata sulla GURI V Serie Speciale n. 86 del 25.07.2018, si comunica che sulla PAT del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti: http://trasparenza.mit.gov.it/pagina566_bandi-di-gara-e-contratti.htm l e' stato pubblicato un avviso di RETTIFICA e PROROGA DEI TERMINI. Il termine ricezione offerte, previsto il 20/09/2018, e' stato prorogato al 1° ottobre 2018 ore 12.00. L'apertura, prevista il 21/09/2018, e' stata prorogata al 04 ottobre 2018 ore 10.00. Il provveditore vicario dott.ssa Vania De Cocco TX18BHA19358