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Bando di concessione Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Centrale Unica di Committenza Fossano Cervere, Via Roma 91, 12045 Fossano, ITALIA Persona di contatto: Dott. Nardi Massimo - Telefono: +39 0172699611- Fax: +39 0172699685 - E-mail: fossano@cert.ruparpiemonte.it - Codice NUTS: ITC16 Indirizzi internet: Indirizzo principale: http://www.comune.fossano.cn.it I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.comune.fossano.cn.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le candidature o, se del caso, le offerte devono essere inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione Concessione tramite project financing della gestione e manutenzione del servizio di illuminazione pubblica - CIG 7593855762. II.1.2) Codice CPV principale 50232100 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione Affidamento in concessione tramite project financing della gestione e manutenzione del servizio di illuminazione pubblica con interventi di riqualificazione energetica e adeguamento degli impianti. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: € 13.800.000,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti II.2) DESCRIZIONE II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari: 50232000 - 45316110 - 50232110 - 65310000 - 65320000 - 71323200 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC16 Luogo principale di esecuzione: Comune di Fossano. II.2.4) Descrizione dell'appalto Affidamento in concessione tramite project financing della gestione e manutenzione del servizio di illuminazione pubblica con interventi di riqualificazione energetica e adeguamento degli impianti. II.2.5) Criteri di aggiudicazione La concessione e' aggiudicata in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: € 13.800.000,00 II.2.7) Durata della concessione Durata in mesi: 240 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari Diritto di prelazione a favore del promotore. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.1.1)Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni, indicazione della documentazione e delle informazioni necessarie: Disciplinare di gara pag. 4. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.5) Informazioni relative alle concessioni riservate III.2) CONDIZIONI RELATIVE ALLA CONCESSIONE III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione III.2.2) Condizioni di esecuzione della concessione: III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione della concessione SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.2) Termine per la presentazione delle domande di partecipazione o per la ricezione delle offerte Data: 22/10/2018 Ora locale: 12:30 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione Italiano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) INFORMAZIONI RELATIVE ALLA RINNOVABILITA' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) INFORMAZIONI RELATIVE AI FLUSSI DI LAVORO ELETTRONICI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Deliberazioni Giunta Comunale n. 403 del 19/12/2017, n. 150 del 05/06/2018 e n. 212 del 31/07/2018 - Determinazioni del Dirigente LL.PP. n. 641 del 13/08/2018 e n. 701 del 12/09/2018 - Responsabile del Procedimento geom. Tosco Giovanni - CIG 7593855762 - CUP D48H18000070004 VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte - Torino - ITALIA VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Art. 120 del D.Lgs. 2.7.2010, n. 104. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla procedure di ricorso VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO 13 settembre 2018 Il responsabile della Centrale Unica di Committenza Fossano Cervere dott. Nardi Massimo TX18BFF19385