AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1 - 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 21-9-2018)

 
Bando di gara Simog n. 7131170 procedura aperta ai sensi dell'art. 60
del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento della fornitura, in service,  di
sistemi completi per chirurgia della  cataratta  e  vitreoretinica  e
     relativo materiale di consumo occorrenti all'Asl di Teramo 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  unita'  sanitaria  locale
Teramo, circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
acquisizione beni e  servizi  -  all'attenzione  di:  dott.ssa  Maria
Teresa D'Eugenio tel.: +39 0861420291 fax: +39  0861420292  indirizzo
internet: www.aslteramo.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di  contatto  sopra
indicati. I.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Autorita'
regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA':  salute.
I.4) CONCESSIONE DI  UN  APPALTO  A  NOME  DI  ALTRE  AMMINISTRAZIONI
AGGIUDICATRICI: l'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMONAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: procedura aperta  ai
sensi  dell'art.  60  del  d.lgs.  50/2016  per  l'affidamento  della
fornitura, in  service,  di  sistemi  completi  per  chirurgia  della
cataratta e vitreoretinica e relativo materiale di consumo occorrenti
all'Asl di Teramo. 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO  E  LUOGO  DI  ESECUZIONE:  fornitura;  ASL
Teramo.  II.1.3)  INFORMAZIONI  SUGLI  APPALTI   PUBBLICI:   l'avviso
riguarda un appalto pubblico. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO:
l'appalto ha  ad  oggetto  l'affidamento  per  la  fornitura  di,  in
service,  di  sistemi  completi  per  chirurgia  della  cataratta   e
vitreoretinica e relativo materiale di consumo occorrenti all'Asl  di
Teramo  come  dettagliatamente  descritto  nel  capitolato  speciale.
II.1.6) CPV 33190000. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: si - quattro  lotti
- Lotto 1: € 3.315.000,00;  lotto  2:  €  5.535.625,00;  lotto  3:  €
850.000,00; lotto 4:  €  743.750,00.  II.2)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'
DELL'APPALTO - II.2.1)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  TOTALE:  il  valore
complessivo della gara e' stimato in € 10.444.375,00 I.V.A esclusa in
cui  e'  computato  il  valore  relativo  al  rinnovo   biennale   (€
2.457.500,00),  al  quinto  dell'importo  contrattuale  complessivo(€
1.228.750,00) ed il valore  della  proroga  tecnica  (€  614.375,00).
II.2.2) OPZIONI: si. II.2.3) INFORMAZIONI SUI RINNOVI:  l'appalto  e'
oggetto di rinnovo: si. II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 84. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
III.1.1) CAUZIONI E GA-RANZIE RICHIESTE: si rinvia a quanto  previsto
nel  disciplinare  di  gara.  III.1.3)  FORMA  GIURIDICA  CHE  DOVRA'
ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI  OPERATORI  ECONOMICI  AGGIUDICATARIO
DELL'APPALTO: si rinvia a quanto previsto nel di-sciplinare di  gara.
III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE  PERSONALE
DEGLI OPERATORI: si rinvia a  quanto  previsto  nel  disciplinare  di
gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA  E  LIVELLI  MINIMI.
III.2.3) CAPACITA' TECNICA E LIVELLI MINIMI: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.4) TERMINE PER IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE:  31.10.2018  ore
13:00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano. IV.3.7) PERIODO  MINIMO
DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA  OFFERTA:  365
giorni  decorrenti  dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 05.11.2018  ore
10:00. Luogo: si rinvia all'art. 19 del disciplinare di gara. Persone
ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte:  si  -  si  rinvia
all'art. 19 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI -  VI.3)INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
I)  Il  pre-sente  bando  e'  stato  approvato  con  deliberazione  a
contrarre n. 1028 del 28.06.2018 - numero gara 7131170 -  CIG:  lotto
1: 7624873440; lotto 2: 7624874513; lotto  3:  76248755E6;  lotto  4:
76248766B9. Il RUP e' la Dott.ssa  Maria  Teresa  D'Eugenio.  II)  il
capitolato speciale d'appalto ed il discipli-nare di gara,  tutta  la
modulistica e la documentazione di gara sono  disponi-bili  sul  sito
web  della  stazione  appaltante  all'indirizzo  www.aslteramo.it   -
servizi online - bandi di gara.  III)  E'  vietata  ogni  alterazione
della  docu-mentazione  di  gara   pubblicata   sul   sito   internet
www.aslteramo.it IV) Per quanto non contemplato nel  presente  bando,
si fa espresso rinvio al disci-plinare di gara e capitolato  speciale
d'appalto, sia  per  la  procedura  ad  evidenza  pubblica,  sia  per
l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs.
n. 196/2003 e del Regolamento UE/2016/679 (GDPR) , si  avvisa  che  i
dati, anche personali, tra-smessi dalle  ditte  partecipanti  saranno
utilizzati esclusivamente per lo  svolgimento  di  funzioni  connesse
all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VI) E' esclusa  la
competenza arbitrale. Per  le  procedure  di  ricorso  si  rinvia  al
disciplinare di gara e al capitolato speciale d'appalto. VI.5)DATA DI
TRASMISSIONE GUUE: 17.10.2018 

                        Il direttore generale 
                        avv. Roberto Fagnano 

 
TX18BFK19377
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.