Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: - Comune di Torre Santa Susanna (BR) via Risorgimento, 36 - 72028 TORRE SANTA SUSANNA (BR) C.F. 91002750742- P.IVA 00199670746 - R.U.P. (art. 31 D.Lgs. n. 50/2016): ing. Francesco Miccoli SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: - Lavori di: "Riqualificazione dell'edificio scolastico di via Oria" - CUP: I81E15000860002 - CIG: 7450534727 - Importo appalto: €. 769000,00, di cui €. 711600,00 per lavori a base d'asta ed €. 57400,00 per oneri per la sicurezza, oltre ad IVA come per legge. SEZIONE III: ESITO PROCEDURA: Si rende noto che con determinazione n. 355 del 12.09.2018 questa Amministrazione Comunale ha aggiudicato l'appalto dei lavori di che trattasi alla ditta TRASPORTI E MOVIMENTI TERRA srl da Catania, che ha presentato un'offerta economica pari al 13,801% corrispondente ad un'offerta di €. 670792,18 oltre ad IVA come per legge. Il provvedimento di aggiudicazione ed i verbali di gara sono visionabili sull'albo pretorio on-line e nella sezione Amministrazione Trasparente del Comune di Torre Santa Susanna. Il responsabile del servizio LL.PP. ing. Francesco Miccoli TX18BGA19432