COMUNE DI SALVE
Provincia di Lecce

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 24-9-2018)

 
              Estratto bando di gara - Procedura aperta 
                CUP C32J14000010006 - CIG 759803834F 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Citta' di Salve, (Lecce), via  P.P.
Cardone - 73050 (Le) - telefono 0833.7412424 - fax 0833.520960 -  PEC
comunedisalve@pec.rupar.puglia.it 
  Oggetto dell'appalto: affidamento dei  servizi  di  ingegneria  per
direzione dei lavori, contabilita', coordinamento della sicurezza  in
fase di progettazione,  coordinamento  della  sicurezza  in  fase  di
esecuzione  I  e  II  stralcio  e  redazione   certificato   regolare
esecuzione per il solo II stralcio dei lavori di messa  in  sicurezza
permanente e  bonifica  della  ex  discarica  per  RSU  in  localita'
«Spiggiani». 
  Procedura di aggiudicazione: aperta, con il  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa  ai  sensi  dell'art.  95,  comma  3,
lettera b) del decreto legislativo n. 163/2006. 
  Importo complessivo dell'appalto € 181.015,13 (142.666,40  compresa
Inarcassa nella misura del 4% pari ad  €  5.706,66  ed  I.V.A.  nella
misura del 22% pari ad € 32.642,07). 
  Scadenza presentazione offerte: ore 12,00 del 18° giorno successivo
alla pubblicazione nella GURI. 
  Il bando, il disciplinare e tutta la documentazione sono reperibili
sul sito del comune www.comune.salve.le.it 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      arch. Francesco Martella 

 
TU18BFF19497
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.