CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA COMUNE DI VIMODRONE, CASSINA DE'
PECCHI E RODANO


Prot. n. 14836/2018

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 24-9-2018)

 
Bando  di  gara  -  CIG  Lotti:  1)  762136120F,  2)  762136555B,  3)
7621372B20,  4)  7621378017,  5)  76213866AF,   6)   7621393C74,   7)
7621406730,  8)  7621411B4F,  9)  76214202BF,  10)  762143926D,   11)
7621447905, 12)  7621462567,  13)  762147829C,  14)  76215405C5,  15)
                             7621552FA9 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza tra Comune di Vimodrone, Cassina  de'  Pecchi  e  Rodano,
presso Comune di Vimodrone  via  C.  Battisti  54/56  Vimodrone  (MI)
Ufficio Comune operante come Centrale  Unica  di  Committenza  (CUC).
Responsabile: della C.U.C. Dott.ssa  Chiara  Gregorini,  Responsabile
del procedimento Dott.ssa Chiara Gregorini, codice  NUTS  ITC4C  tel.
02-25077312, fax 02.2500316,  contratti@comune.vimodrone.milano.it  e
cuc@comune.vimodrone.milano.it,
www.comune.vimodrone.milano.it/sezione cuc. 
  I.2 Appalto congiunto: La procedura e' gestita dall'Ufficio  comune
operante come cuc in nome  e  per  conto  dei  Comune  di  Vimodrone,
Cassina de' Pecchi e Rodano 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e diretto presso il  seguente  indirizzo
internet:   http://www.comune.vimodrone.milano.it   sezione   CUC   e
www.sintel.regione.lombardia.it. 
  Le    offerte    vanno    inviate    in    versione    elettronica:
www.sintel.regione.lombardia.it 
  SEZIONE II: OGGETTO: 
  II.1.1) Denominazione: procedura aperta  sopra  soglia  comunitaria
per l'affidamento dei servizi assicurativi per i  Comuni  di  cui  al
punto I.2 
  II.1.2) Codice CPV principale: 6651600 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: bando per la  stipula  di  contratti  di
assicurazioni per  i  rami:  all  risks,  rc  patrimoniale,  rca/ard,
infortuni, RCT/O, tutela legale, 
  II.1.5) Valore totale stimato: per il triennio  valore  complessivo
euro 498.000,00 cosi' suddiviso: lotto 1 euro 84.000,00, lotto 2 euro
60.000,00, lotto 3 euro 33.000,00, lotto  4  €  105.000,00,  lotto  5
€45.000,00, lotto 6 € 9.000,00, lotto 7  euro  9.000,00,  lotto  8  €
14.100,00, lotto 9 € 13.500,00, lotto  10  €  7.500,00,  lotto  11  €
18.000,00, lotto 12 € 10.500,00, lotto 13 €  19.500,00,  lotto  14  €
46.200,00, lotto 15 € 23.700,00. In  caso  di  ripetizione  ai  sensi
dell'articolo 35 c. 4 D.LGs. 50/2016 euro 996.000,00 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: si' 15 lotti 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C Comuni di Vimodrone,
Cassina de' Pecchi, Rodano 
  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa cosi' come indicato nel disciplinare 
  II.2.7) Durata: 36 mesi 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: no varianti; 
  II.2.11) Informazioni  relative  alle  opzioni:  si,  facolta'  dei
Comuni di chiedere la ripetizione dei contratti fino ad ulteriori  36
mesi 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione   europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1.1.) Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: si rinvia al disciplinare; 
  III.1.2) e III.1.3) Capacita' economica e  finanziaria/tecnica:  si
rinvia al disciplinare 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: 
  IV.1.1) Tipo di procedura:  procedura  aperta  ex  art.  60  D.Lgs.
50/2016 
  IV 1.8: Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'accordo e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): si 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
si' avviso di preinformazione; 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte  Data:  29/10/2018
Ora locale:12:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano; 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza dell'offerta; 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte - Data: 30/10/2018  Ora
locale: 9.00 Luogo: Presso l'ufficio Suap  del  Comune  di  Vimodrone
all'indirizzo di cui al punto I.1. Informazioni relative alle persone
ammesse  e  alla  procedura  aperta:   un   incaricato   di   ciascun
concorrente; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.2): Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara'
accettata la fatturazione elettronica 
  VI.3): La procedura di gara e' gestita con  il  sistema  telematico
denominato        Sintel,        accessibile         dal         sito
www.arca.regione.lombardia.it; per ulteriori informazioni  si  rinvia
al disciplinare; 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale  Amministrativo  Regionale  della  Lombardia  Milano,   via
Corridoni 39 cap. 20122 Milano 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso: contro il presente Bando di  gara
e' proponibile ricorso avanti il TAR di Milano entro 30 giorni  dalla
pubblicazione sulla GURI. 

Il responsabile dell'ufficio comune operante come centrale  unica  di
                             committenza 
                      dott.ssa Chiara Gregorini 

 
TX18BFF19628
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.