C.U.C. COMUNI DI CARRARA, AULLA E MONTIGNOSO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 24-9-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE APPALTANTE:  C.U.C.  Comuni  di  Carrara,  Aulla  e
Montignoso. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Carrara, Piazza
2 Giugno n. 1 - 54033 (MS). 
  SEZIONE  II:   OGGETTO   DELL'APPALTO   Affidamento   dei   servizi
assicurativi del Comune di  Carrara  (periodo  dalle  ore  24:00  del
31/12/2018 alle ore 24:00 del 31/12/2021). Importo a base  d'asta  su
base annua (lordo imposte):: Lotto 1 CIG 76237158A2 -  €  365.000,00;
Lotto 2 CIG 76237261B8 - € 14.000,00; Lotto  3  CIG  76237326AA  -  €
54.000,00;  Lotto  4  CIG  7623743FBB  -  €  7.000,00;  Lotto  5  CIG
762375272B - € 1.800,00; Lotto 6 CIG 76237651E7 - € 54.000,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Ricezione  offerte:  ore  18.00  del
05/11/2018. Apertura: ore 10.00 del 07/11/2018 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.   Atti   di   gara   sul   sito:
http://www.comune.carrara.ms.gov.it 

                      Il dirigente della C.U.C. 
                      dott. Cristiano Boldrini 

 
TX18BFF19723
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.