Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 76293280A3 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Carugate (MI), Via XX Settembre 4, Tel. 02.92158.204-205 Fax 02.9253207, mail affarigenerali@comune.carugate.mi.it, PEC appalti.comunecarugate@legalmail.it. SEZIONE II: Oggetto: Servizio di Tesoreria Comunale (Periodo 01/01/2019 - 31/12/2023). Importo presunto Euro € 16.393,00/anno oltre IVA. Durata appalto: 5 anni. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Condizioni di partecipazione: si rinvia alla documentazione su www.comune.carugate.mi.it. SEZIONE IV: Procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 15/10/2018 h. 13.00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 16/10/2018 h. 9.30. Il responsabile del settore I AA.II. - Gare, appalti, centrale di committenza Antonello De Filpo TX18BFF19861