C.U.C. ASCOLI SATRIANO - TROIA - CASTELLUCCIO DEI SAURI - ACCADIA
per conto del Comune di Ascoli Satriano (FG)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 26-9-2018)

 
                    Bando di gara - CIG 762850A4A 
 

  Stazione appaltante: C.U.C. Ascoli Satriano - Troia -  Castelluccio
dei Sauri - Accadia, Via Torre Arsa n.  3,  71022,  Ascoli  Satriano,
tel.  0885/652811-15,  m.scialoia@comune.ascolisatriano.fg.it,   pec:
protocollo.ascolisatriano@pec.leonet.it. 
  Oggetto: Servizio di mensa scolastica per le scuole  dell'infanzia,
primaria e secondaria di 1°  grado  di  Ascoli  Satriano  per  l'anno
scolastico 2018/2019. Importo complessivo € 140.000,00. 
  Procedura:  Aperta  all'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.
Termine ricezione offerte: 30.10.2018 h. 12. Apertura: 31.10.2018  h.
9. 
  Documentazione di gara su: www.comune.ascolisatriano.fg.it. 

                     Il responsabile del settore 
                    dott.ssa Natalia de Virgilio 

 
TX18BFF19868
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.