Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto di servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice - I.1) Denominazione e indirizzi: Inail - Istituto nazionale per l'assicurazione contro gli infortuni sul lavoro, piazzale Giulio Pastore n. 6 - Roma 00144 - Italia; persona di contatto: Giancarlo De Stefano e-mail gi.destefano@inail.it - Codice NUTS: ITI43; Indirizzi internet: indirizzo principale http://www.inail.it. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.inail.it. Le offerte vanno inviate a: Inail - Direzione centrale acquisti - Protocollo - III piano - stanza 311. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: ente pubblico non economico. I.5) Principali settori di attivita': protezione sociale Sezione II: Oggetto - II.1.2) Codici CPV: 75131100. II.1.5) Valore totale stimato: € 340.000.00, Iva esclusa II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo principale di esecuzione: Monte Porzio Catone (RM); Roma - Codice NUTS: ITI43. II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di segreteria scientifica comprendente l'insieme integrato delle attivita' di supporto specialistico e organizzativo-gestionale del segretariato generale dell'Icoh II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, commi 2 e 3 lett. a) del Codice II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 36 mesi. Il contratto e' oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: la durata del contratto decorre dalla data di stipula e termina il 31 dicembre 2021. Nel caso in cui per il successivo triennio (2022-2024) sia rinnovato l'incarico di Segretario generale dell'Icoh a persona dell'Inail e' facolta' dell'Istituto procedere al rinnovo dello stesso per l'ulteriore periodo 1° gennaio 2022 - 31 dicembre 2024. II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico - III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale: vedi disciplinare di gara; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3) Capacita' tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 26/10/2018 ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 26/10/2018 ora locale: 12:30 - Roma, p.le Giulio Pastore n.6, presso gli uffici della Direzione centrale acquisti. Sezione VI: Altre informazioni. - VI.3) E' possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante proposizione di quesiti scritti da inoltrare congiuntamente agli indirizzi: gi.destefano@inail.it e m.petrignani@inail.it entro il 16/10/2018. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio - Via Flaminia 189 - Roma 00196 Italia tel. +39 06/328721. VI.4.3) I ricorsi avverso il presente bando di gara, i provvedimenti di esclusione e ammissione nonche' l'aggiudicazione possono essere presentati con le modalita' di cui all'art. 120 c.p.a., cosi' come modificato dall'art. 204 del d.lgs. 50/2016. VI.5) L'avviso e' stato inviato alla G.U.U.E. il 20/09/2018. Il direttore centrale acquisti dott. Ciro Danieli TX18BFH19789