ALTO TREVIGIANO SERVIZI S.R.L.
Sede: via Schiavonesca Priula n. 86, 31044 Montebelluna (TV), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 26-9-2018)

 
     Bando di gara europea - Procedura aperta - Settori speciali 
 

  SEZIONE I ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto  Alto  Trevigiano
Servizi  S.r.l.  indirizzo:  via  Schiavonesca  Priula  86  -   31044
Montebelluna TV Italia Punti di contatto: Tel.  +39  0423292991  uff.
appalti e gara Posta elettronica: info@altotrevigianoservizi.it;  Fax
+  39  0423292929  Indirizzo  internet:  www.altotrevigianoservizi.it
Ulteriori informazioni sono disponibili presso i  punti  di  contatto
sopra  indicati.  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte  vanno  inviate  a:  vedi  allegato  A.III  I.2)
Principale settore di attivita': altro - servizio  idrico  integrato.
I.3) Concessione di un appalto a nome di altri aggiudicatori:  L'ente
aggiudicatore acquista per conto di altri enti aggiudicatori: no. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Descrizione  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'Ente  aggiudicatore:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio sostitutivo di  mensa  mediante  emissione  di  buoni  pasto
elettronici per i dipendenti di Alto Trevigiano  Servizi  S.r.l.  CIG
7627144656. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  esecuzione:  Servizi.
Cat. n. 27. 
  Luogo principale di esecuzione: territorio gestito  da  ATS  S.r.l.
Codice NUTS: ITH34. II.1.3) L'avviso riguarda  un  appalto  pubblico.
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:  Servizio
sostitutivo di mensa mediante emissione di  buoni  pasto  elettronici
per  i  dipendenti  di  Alto  Trevigiano   Servizi   S.r.l.   II.1.6)
Vocabolario Comune per  gli  appalti  (CPV)  Vocabolario  principale:
55510000 II.1.7)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici NO II.1.8) Lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO
II.2) Quantitativo o  entita'  dell'appalto  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: Importo a  base  di  gara  per  4  anni,  comprensivo
dell'eventuale incremento del 20% ai sensi dell'art. 106.  co.12  del
D.  Lgs.  50/2016,  €  2.156.544,00  iva  inclusa.   Durata   inziale
dell'appalto due anni con facolta' di rinnovo di ulteriori due  anni,
complessivamente 4 anni. Valore stimato,  IVA  esclusa:  2.073.600,00
EUR II.2.2) Opzioni: II.2.3) Informazioni sui rinnovi:  L'appalto  e'
oggetto di rinnovo: si'. Numero di rinnovi possibile: 1 II.3)  Durata
dell'appalto o termine di esecuzione: 48 mesi 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie
richieste: vedasi atti di  gara.  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: vedasi atti di gara. Copertura finanziaria  a
norma di legge. III.1.3)  Forma  giuridica  raggruppamento  operatori
economici aggiudicatario: vedasi atti di gara. III.2)  Condizioni  di
partecipazione  III.2.1)   Situazione   personale   degli   operatori
economici: vedasi atti  di  gara.  III.2.2.)  Capacita'  economica  e
finanziaria: vedasi atti di gara. III.2.3) Capacita' tecnica:  vedasi
atti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel capitolato d'oneri e atti di gara.  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta
elettronica:  NO  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo:
IV.3.1)  Numero  di  riferimento  attribuito  al  dossier   dall'ente
aggiudicatore:  /  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: NO IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare: Documenti a pagamento: NO.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione:  termine  perentorio  per  la   presentazione   delle
offerte: 05.11.2018 ore 12.00  IV.3.5)  Lingua  utilizzabile  per  la
presentazione delle offerte: italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.7)
Modalita' di  apertura  delle  offerte:  data  06.11.2018  ora  10.00
Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'.  Vedasi
atti di gara. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.1) Si tratta di un appalto periodico: NO VI.2) Appalto  connesso
ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  dai  fondi  dell'Unione
europea: NO VI.3) Informazioni complementari: il  presente  bando  di
gara, il disciplinare e tutti gli elaborati correlati  alla  presente
procedura di gara sono scaricabili gratuitamente  dal  sito  internet
www.altotrevigianoservizi.it. Le modalita'  di  partecipazione  e  di
presentazione delle offerte sono descritte negli atti di gara.  VI.4)
Procedure di ricorso: VI.4.1.) Organismo responsabile delle procedure
di ricorso: TAR Veneto. Venezia Italia. Organismo responsabile  delle
procedure di mediazione: ANAC - Roma  Italia.  VI.4.2)  Presentazione
del ricorso: entro  30  giorni  da  conoscenza  atto  VI.5)  DATA  DI
SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUUE: 21.09.2018 
  ALL. A ALTRI INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  III) Indirizzi e punti di contatti ai  quali  inviare  le  offerte:
procedura    svolta    telematicamente     attraverso     piattaforma
ViveracquaProcurement      Indirizzo      postale      /      citta':
https://viveracquaprocurement.bravosolution.com/web/login.html.
Paese: Italia 

                            Il direttore 
                        ing. Roberto Durigon 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.