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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Politecnico di Milano, P.zza L. da Vinci 32, 20133 Milano. C. F./P. IVA: 04376620151. Indirizzo generale: http://www.polimi.it. Indirizzo profilo committente: http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara. Accesso elettronico alle informazioni: http://www.polimi.it/imprese/partecipaaunagara - www.arca.regione.lombardia.it. Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: www.arca.regione.lombardia.it. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. Principali settori di attivita': Istruzione. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Servizi di manutenzione e conduzione dell'impianto di trigenerazione, centrale termica, centrale idrica e anello. CIG 7530574A3F. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. Luogo principale di consegna o esecuzione: Milano. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Servizi di manutenzione e conduzione dell'impianto di trigenerazione, centrale termica, centrale idrica e anello teleriscaldamento del Politecnico di Milano. II.1.5) CPV 50720000-8 Servizi di riparazione e manutenzione di riscaldamenti centrali. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'AAP. II.2.1) Importo complessivo per l'intera durata del contratto: € 2.524.429,86. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Criteri: offerta tecnica: 70 punti - offerta economica: 30 punti. IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: Si. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara - Numero dell'avviso nella GUUE: 2018/S 116-264725 del 15/06/2018. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1) Data di aggiudicazione: 14/09/2018. V.2) Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2. V.3) Operatore economico aggiudicatario: SIRAM S.p.A., Via Bisceglie n. 95 - Milano. V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 2.524.429,86 ; Valore finale totale dell'appalto: € 2.290.849,96. V.5) Informazione sui subappalti: valore/percentuale dell'appalto da subappaltare: nei limiti del 30% dell'importo complessivo del contratto, in conformita' a quanto previsto dall'art.105 del Codice. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: No. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile: TAR Lombardia, Via del Conservatorio 13, 20122 Milano. VI.3.3) Informazioni sulla presentazione dei ricorsi disponibili presso: Servizio Gare e Acquisti Servizi e Forniture, P.zza L. da Vinci 32, 20133 Milano, ufficioacquisti@polimi.it, tel: 0223999300, fax: 0223992285. VI.4) Data spedizione avviso in GUUE: 17/09/2018. Il R.U.P. ing. Maurizio Delfanti TX18BGA19779