Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Terni, Servizio Assistenza Comuni, V.le della Stazione 1, 05100 Terni, Tel. 0744483255 e fax 0744483208 assistenzacomuni@provincia.terni.it, www.provincia.terni.it, quale Centrale di Committenza del Comune di Montecastrilli (TR). SEZIONE II: OGGETTO DELLA CONCESSIONE: Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta comunale sulla pubblicita', del diritto sulle pubbliche affissioni e per la gestione del servizio delle pubbliche affissioni del comune di Montecastrilli. CIG 7585353F4D. Importo complessivo: € 75.000,00 IVA esclusa. Durata: dal 1 gennaio 2019 o, in alternativa, se l'aggiudicazione e' successiva alla predetta data, dal primo giorno successivo al verbale di consegna, con scadenza al 31 dicembre del quinto anno successivo. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si veda documentazione di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 29/10/2018 ore 13:00. Apertura: 31/10/2018 ore 10:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: info e doc sul sito istituzionale del Comune di Montecastrilli e della Provincia di Terni. Il direttore avv. Maurizio Agro' TX18BFE20022