UNIONE TERRITORIALE INTERCOMUNALE DELLE VALLI E DELLE DOLOMITI
FRIULANE
Ufficio gare e contratti

Sede legale: via Venezia n. 18 A - 33085 Maniago (PN), Italia
Punti di contatto: Ufficio gare e contratti: Tel. (0039) 0427707264 -
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Codice Fiscale: 01803650934
Partita IVA: 01803650934

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 28-9-2018)

 
Bando di gara - Servizi assicurativi contro i rischi  del  Comune  di
                        Montereale Valcellina 
 

  1.  Stazione  appaltante:  U.T.I.  delle  Valli  e  delle  Dolomiti
Friulane 
  Disciplinare di gara e allegati: accesso libero, diretto e completo
al citato indirizzo internet 
  2. Oggetto:  Servizi  assicurativi  per  il  Comune  di  Montereale
Valcellina. 
  Lotto 1: Polizza All Risk Patrimonio immobiliare  e  mobiliare  CPV
66515200-5 CIG 763217915B; Lotto 2: Polizza RCT/O CPV 66516400-4  CIG
76322224D6; Lotto 3: Polizza RCA CPV 66516100-1 CIG 7632229A9B; Lotto
4: Polizza incendio/furto/kasko  veicoli  dell'ente,  amministratori,
segretario e dipendenti  CPV  66514110-0  CIG  7632234EBA;  Lotto  5:
Polizza Infortuni CPV 66512100-3 CIG  763223820B;  Lotto  6:  Polizza
Tutela  legale  CPV  66513000-9  CIG  7632247976;  Lotto  7:  Polizza
responsabilita' patrimoniale CPV 66516500-5 CIG 7632250BEF. 
  3. Durata dell'accordo quadro: dalle ore 24.00 del 30.11.2018  alle
ore 24.00 del 30.11.2021. Opzione di proroga tecnica per  un  periodo
massimo di sei mesi. 
  4. Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  5. Importo del contratto a base di gara  esclusa  proroga  tecnica:
Lotto 1: € 90.000,00; Lotto 2: € 18.000,00;  Lotto  3:  €  25.200,00;
Lotto 4: € 13.200,00; Lotto 5: € 4.800,00; Lotto 6: € 9.600,00; Lotto
7: € 9.000,00. E' possibile partecipare ad uno o piu' lotti. 
  6. Sono ammesse  varianti  migliorative  rispetto  alle  condizioni
contenute nelle convenzioni di polizza. 
  7. Requisiti di partecipazione:  requisiti  di  carattere  generale
(art. 80 D.Lgs. 50/2016) e speciale (art. 83 del D.lgs. 50/2016) come
indicati nel disciplinare di gara. 
  8.  Criteri  di   aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, artt. 30
e 95 D.Lgs. n. 50/2016, secondo i criteri indicati  nel  disciplinare
di gara. 
  9. Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria e definitiva
ai sensi artt. 93 e 103 del D.Lgs. 50/2016. 
  10. Termine ultimo per la ricezione delle offerte:  ore  12.00  del
05.11.2018 indirizzo sopra indicato. 
  11. Apertura delle offerte: in seduta pubblica, presso il Municipio
di Maniago, P.zza Italia, 18, il giorno 06.11.2018 alle ore 9.00. 
  12. Procedure di ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, Trieste. 
  13. Responsabile del procedimento: Giorgio Guerra. 

                  Il responsabile dell'ufficio gare 
                        geom. Giorgio Guerra 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.