Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7628999123 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Albano Laziale e Castel Gandolfo - Per conto del comune di Albano Laziale. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento del servizio di trattamento della frazione secca indifferenziata del rifiuto urbano, identificata con codice CER 20.03.01, residuo della raccolta differenziata col metodo del porta a porta effettuata nella citta' di Albano Laziale - Periodo gennaio 2019 - dicembre 2020. Importo: € 1.552.085,00 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio: prezzo piu' basso. Termine ricezione offerte: 15/10/18 ore 17:00. Apertura: 17/10/18 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.comune.albanolaziale.rm.it. Invio G.U.U.E.: 21/09/2018 Il responsabile unico del procedimento ing. Federica Giglio Il direttore della C.U.C. ing. Filippo Vittori TX18BFF20076