C.U.C. COMUNI DI CASSANO MAGNAGO E CAIRATE (VA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 28-9-2018)

 
                 Bando di gara per appalto servizio 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: C.U.C. Comune di Cassano Magnago  -
Comune di Cairate (VA) Via Volta 4 - 21012  Cassano  Magnago  (VA)  -
Telefono:  +39  0331283352/361  -  Fax:  +39   0331280411   -   Posta
elettronica:   protocollo@cassano-magnago.it    -    sito    internet
www.cassano-magnago.it                     -                     PEC:
protocollo.comune.cassanomagnago@pec.regione.lombardia.it 
  La  documentazione  di  gara  e'  accessibile  in  modo   gratuito,
illimitato,     diretto     e     completo     presso     i     siti:
www.arca.regione.lombardia.it - www.cassano-magnago.it 
  Descrizione dell'appalto costituito sul territorio  del  Comune  di
Cassano Magnago: Appalto di gara  per  lo  svolgimento  del  servizio
distrettuale "Servizio Affido Familiare"  per  i  Comuni  di  Cassano
Magnago, Albizzate, Cairate, Cavaria con Premezzo, Jerago con  Orago,
Oggiona con Santo Stefano, Solbiate  Arno  e  Samarate,  appartenenti
all'Ambito  distrettuale  di  Gallarate.  Durata  dell'appalto:   dal
01/01/2019 al  31/12/2021.  Valore  globale  stimato  dell'appalto  €
56.250,00 IVA, di legge esclusa. Costi per  la  sicurezza  pari  a  €
0,00. CIG 75586088A3 CPV 85311300-5 Codice NUTS ITC41 
  Condizioni di partecipazione: Possono  partecipare  alla  gara  gli
operatori economici  aventi  i  requisiti  indicati  all'art.  9  del
capitolato speciale. Sia l'offerta che la domanda  di  partecipazione
dovranno essere redatte in lingua italiana. 
  Termine per la presentazione delle domande di partecipazione o  per
la ricezione delle offerte: Data: 29/10/2018 Ora: 23:00. L'offerta e'
vincolata per 180 giorni decorrenti  dalla  data  di  apertura  della
gara. 
  Modalita' di apertura delle offerte: Data: 30/10/2018 Ora: 10:00 
  Luogo: Sede Municipale di Cassano Magnago (VA) in via Volta n. 4 
  Alle sedute pubbliche potra' assistere il legale  rappresentante  o
un incaricato di ciascun concorrente dotato di delega. 
  Procedura  di  gara  e  criteri  di  aggiudicazione   dell'appalto:
Procedura di gara aperta e criterio dell'offerta economicamente  piu'
vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  95,  comma  3,  lett.a)  del  d.lgs
50/2016. 
  Nel caso di presenza di offerte anomale ai sensi dell'art. 97 comma
3,  del  D.Lgs  50/2016  la  stazione  appaltante   procede   tramite
comunicazione di procedura della piattaforma SINTEL, ed ai fini della
valutazione di congruita',  a  richiedere  all'offerente  i  relativi
giustificativi  da  rendersi  entro  15   giorni.   L'Amministrazione
comunale si riserva di aggiudicare l'appalto anche in presenza di una
sola offerta valida, sempre che sia ritenuta congrua e convenienti ai
sensi dell'art. 97, comma 1, del D.lgs 50/2016 e  ferma  restando  la
facolta' di non  dar  luogo  all'aggiudicazione  definitiva,  ove  lo
richiedano motivate  esigenze  di  interesse  pubblico  o  sussistano
sopravvenute esigenze di carattere finanziario e/o organizzativo. Non
sono ammesse offerte in aumento. 
  Procedure di ricorso: TAR Lombardia - Milano 
  Le domande di partecipazione e le  offerte  devono  essere  inviate
mediante l'ausilio SINTEL Sistema di  Intermediazione  Telematica  di
Arca  -  Regione  Lombardia,   al   quale   e'   possibile   accedere
all'indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it 

                          Il R.U.P. di gara 
                             Cristina Re 

 
TX18BFF20141
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.