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Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Denominazione:AUSL della Romagna - Cesena - SEDE: V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di contatto tel.0547/352233Fax 0547-610948-Mail: acquisti@auslromagna.it; Internet e Url profilo:www.auslromagna.it; Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.4) Autorita regionale-Salute-I.1.4 A.U.S.L. della Romagna SEZIONE II OGGETTO II.1.1: Fornitura di Materiale Diagnostico per indagini di citogenetica classica e citogenetica molecolare per U.O. Genetica Medica del Centro Servizi di Pievesestina di Cesena II.1.2) CPV Ogg. Principale 33696500; II.1.3): forniture II.1.4) Fornitura distinta in 10 lotti aggiudicabili separatamente II.1.5) II 1.5) euro 304.740,00; II.1.6)Divisione in lotti: SI; Nuts Code ITH58 II.2 II.1.9)Ammissibilita' di varianti: NO; II.1.5)Quantitativo dell'appalto: euro 304740; II.2.2 Reagenti per citogenetica 7564896DA7, Coloranti per citogenetica 75649076BD, 1° Terreno di coltura specifico per amniociti e villi coriali 7564916E28,2° Terreno di coltura specifico per amniociti e villi coriali75649233F2,Terreno di coltura specifico per midollo osseo7564933C30,Sonde FISH alfa satelliti specifiche con marcatura diretta e cromosomi sessuali7564954D84, Sonde FISH painting cromosoma intero o kit painting all chromosomes rifornibili singolarmente75649591A8,Sonde FISH regioni subtelomeriche e sonde FISH comuni microdelezioni75649634F4,Onco- ematologico7564970AB9, Molecolare 7564978156,II 2.7) durata dell'appalto: mesi 36; SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1)Abilitazione : Cauzioni provvisoria e definitiva modalita' indicate nel disciplinare di gara e Documento comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione se dovuta III.1.2) capacita' economica e finanziaria; III.1.3) capacita' tecnica: III.2.4)Appalto non riservato; SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) tipo: aperta IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: prezzo - offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di riferimento 2872/2018; IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 25/10/2018 Ore:13.00; IV.3.6) Lingua:IT; IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta mesi:12; IV.2.7)Modalita' di apertura delle offerte: 26/10/2018 ora 10:00 Luogo:punto I.1) Persone ammesse apertura offerte: uno o piu' incaricati di ciascun concorrente, con mandato di rappresentanza o procura speciale o delega a firma del legale rappresentante o di altra persona dotata di idonei poteri di firma; SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.1)Appalto Rinnovabile: SI;VI.3) Informazioni Complementari: modalita' di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: l'Azienda USL si avvale del Sistema Informatico per le procedure telematiche di acquisto (Sistema) accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/per accedere alla procedura nonche' alla documentazione di gara; ai sensi dell'art. 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 e per gli effetti dell'art. 34, c. 35, del D.L. 18 ottobre 2012, n. 179, le spese relative alle pubblicazioni sono rimborsate alla stazione appaltante dagli aggiudicatari entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. L'avviso di gara non e' vincolante per la stazione appaltante. Si aggiudichera' anche in presenza di una sola offerta valida e congrua. In caso di subappalto il corrispettivo verra' versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 196/03 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A norma dell'art. 26 c. 5 del D.Lgs n 81 /08 e s.m.i. si precisa che il presente appalto non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni cosi' come indicato nell'Informativa per le attivita' di mere forniture ed attrezzature allegata al disciplinare di gara. V I.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT- Tel.: 051-343643 Fax: 051-342805 VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 17/09/2018 Il direttore U.O. Acquisti Aziendali dott.ssa Annarita Monticelli TX18BFK19989