Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP F49J17000190002 - F99J17000040002 CIG 7627521D70 - COD. AUSA 0000413637 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione: Azienda per l'Assistenza Sanitaria n.2 " Bassa Friulana-Isontina", Via Vittorio Veneto 174, 34170 Gorizia (GO), pec: aas2.protgen@certsanita.fvg.it, Italia, contatti: dott. Guerrino Varutti (RUP), tel. +39 0432-921456, e-mail guerrino.varutti@aas2.sanita.fvg.it. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso il sito aziendale www.aas2.sanita.fvg.it - sez. bandi e gare. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Azienda per l'Assistenza Sanitaria n.2 "Bassa Friulana - Isontina" - ufficio protocollo Vittorio Veneto 174, 34170 Gorizia (GO), Italia. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.3) Principale settore di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione: Procedura ristretta ai sensi dell'art. 61 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. per la fornitura di due mammografi digitali con tomosintesi da destinare al P.O. di Monfalcone e P.O. di Latisana - CUP F49J17000190002 - F99J17000040002 - CIG 7627521D70 COD. AUSA 0000413637. II.1.2) Tipo appalto: Fornitura. II.1.3) Luogo esecuzione: NUTS ITD41 Latisana ITD43, Monfalcone. II.1.4) L'avviso riguarda appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione appalto: come punto II.1.1. II.1.6) Vocabolario (CPV): 33111650-2. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non rientra nel campo applicazione accordo sugli appalti pubblici. II.1.8) Lotti: Divisione in lotti: No. II.1.9) Varianti: No. II.2) Entita' dell'appalto: Euro 357.800,00 + iva 22%. II.2.1) Opzioni: No. II.2.2) Rinnovi: No. II.2.3) durata appalto: 24 mesi sino alla conclusione della fornitura con il certificato di verifica di conformita'. SEZIONE III: INFORMAZIONI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO TECNICO: III.1) Condizioni relative appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Cauzione provvisoria, cauzione definitiva. Vedasi disciplinare di gara. III.1.2) Modalita' finanziamento e pagamento: finanziamento con fondi regionali. Pagamento in conformita' alle norme di legge. III.1.3) Condizioni di partecipazione: Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: Dichiarazione dell'operatore economico, sottoscritta dal legale rappresentante, mediante modello D.G.U.E, aggiornato al D.Lgs n.56 del 19.04.2017, disponibile in versione editabile sul sito internet www.aas2.sanita.fvg.it, da allegare all'istanza di partecipazione, con la quale si attesti: a) Di non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione previste dall'art.80 del D.Lgs n.50/2016; b) che la ditta e' in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili, ex art.17 della L.n.68/1999. Le ditte che occupano meno di 15 dipendenti dovranno dichiarare tale situazione; dovra' inoltre essere indicato l'Ufficio Provinciale competente al rilascio della certificazione attestante la predetta dichiarazione; c) di essere iscritto alla C.C.I.A.A. ex L.15.05.1997 n.127 e DPR 28.12.2000 n.445 fornendo tutte le indicazioni contenute nel certificato di iscrizione ed indicando la Camera di Commercio territorialmente competente; d) il requisito dell'assenza di procedimenti mafiosi o camorristici a carico del legale rappresentante della ditta o degli amministratori o soci forniti di rappresentanza, ovvero accomandatari. III.1.4) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale minimo annuo per forniture analoghe espletate negli ultimi esercizi finanziari antecedente alla pubblicazione del bando di gara, per un importo complessivo non inferiore a euro 715.600,00 (due volte l'importo stimato di cui al punto II.2). SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo procedura: Ristretta. IV.1.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.1.2) Condizioni per ottenere documentazione complementare: rinvenibili su www.aas2.sanita.fvg.it, sez. "bandi e gare". IV.1.3) Termine richieste documenti e chiarimenti: ore 24 del 6° giorno antecedente termine ricezione offerte. IV.1.4) Documenti a pagamento: No. IV.1.5) Termine ricevimento domande di partecipazione: 15/10/2018, h.12:00. IV.1.6) Lingua presentazione domande di partecipazione: Italiano. IV.1.7) Vincolo offerta: 180 gg. IV.1.8) Modalita' apertura domande di partecipazione: Saranno precisate nella lettera di invito. Persone ammesse: Si. Legali Rappresentanti e soggetti muniti di procura o delega possono far constare dichiarazioni a verbale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni complementari: La documentazione di gara e' scaricabile dal sito aziendale www.aas2.sanita.fvg.it; Dovra' essere versata la somma di 35,00 Eur a favore dell'ANAC, secondo le istruzioni riportate sul sito internet www.anac.it. Richiesta indicazione domicilio eletto per le comunicazioni, indirizzo di posta elettronica PEC e/o fax; La S.A. si avvale della facolta' di cui all'art. 110 del D.Lgs. n. 50/2016 e si riserva la facolta' insindacabile; di sospendere e/o annullare e/o revocare la procedura senza che i concorrenti possano avere nulla a pretendere. Eventuali quesiti potranno essere rivolti alla stazione appaltante ai recapiti di cui al punto I.1) soltanto a mezzo pec, le risposte saranno pubblicate sul sito internet della Stazione Appaltante. Ai quesiti pervenuti successivamente alle ore 24:00 del 6° giorno antecedente il termine di presentazione delle offerte, non sara' data risposta. I dati raccolti saranno trattati ex D.Lgs. n. 196/2003 e GDPR (Regolamento UE 2016/679) esclusivamente nell'ambito delle presente gara. Il Responsabile unico del procedimento e' il dott. Guerrino Varutti reperibile ai recapiti indicati al punto I.1). Le spese di pubblicazione saranno rifuse dall'aggiudicatario. VI.1.2) Procedure di ricorso: VI.1.3) Organismo responsabile procedure ricorso: Tar FVG, Piazza dell'Unita' d'Italia n. 7, 34121 Trieste. VI.1.4) Presentazione ricorso: entro 30 gg. VI.1.4) Data spedizione bando GUUE: 25/09/2018. S.C. Gestione gare e contratti - Acquisizioni lavori, beni e servizi - Il direttore dott. Guerrino Varutti TX18BFK20063