ASUR - AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE MARCHE
Sede: via Oberdan n. 2 - Ancona
Punti di contatto: Tel. 071.2911578
Codice Fiscale: 02175860424
Partita IVA: 02175860424

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 28-9-2018)

 
  Bando di gara per la fornitura di sistemi con detettori digitali 
 

  SEZIONE   I.1)   Indirizzo   profilo    di    committente    (URL):
www.asur.marche.it   I.2)   Centrale   di   committenza:   SI    I.3)
Disponibilita' documenti  gara:  sito  internet:  www.asur.marche.it,
sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi di gara  e  contratti",
voce "Bandi e altri documenti di  gara  su  piattaforma  telematica"-
PEC: asur@emarche.it I.4) Amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo
di diritto pubblico I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE  II.1.1)  Denominazione:  procedura  aperta,  in  modalita'
telematica, un unico lotto , per la stipula di un accordo  quadro  ai
sensi dell'art. 54, comma 3, del D.Lgs.  50/2016,  per  l'affidamento
della fornitura di Fornitura di dispositivi hardware  e  software,  e
servizi complementari di installazione / configurazione /  formazione
all'uso / assistenza tecnica, per  l'acquisizione  e  gestione  delle
immagini  radiologiche  da  diagnostiche  radiologiche  e  apparecchi
portatili da  corsia  analogici,  in  breve,  sistemi  con  detettori
digitali per le esigenze di questa Azienda Sanitaria Unica  Regionale
delle Marche - Lotto 1: CIG: 76159332BB € 1.828.500,00. L' importo e'
intesi al netto IVA. II.1.2) CPV: 24931230-0 II.1.3) Tipo di appalto:
forniture II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: €  1.828.500,00
II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti?  Si'  II.2.3)  Codice  NUTS:
ITE3 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'
vantaggiosa II.2.7) Durata  contratto:  Accordo  Quadro  e  Contratti
attuativi: 4 anni 2.13) L'appalto e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. 
  SEZIONE III.1.1) Condizioni di partecipazione:  Possesso  requisito
idoneita'  professionale:  iscrizione  nel  Registro  della  CCIAA  o
registro equivalente  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  procedura  aperta   IV.1.3)
L'avviso comporta la conclusione di accordo quadro IV.1.8)  L'appalto
rientra  nell'ambito   di   applicazione   dell'AAP:   Si'.   IV.2.1)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  No  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte  telematiche:  08/11/2018  -
ore  13:00  IV.2.4)  Lingua  presentazione  delle  offerte:  italiana
IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni  180
IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 14/11/2018  -  ore  10:00  presso
ASUR - via Guglielmo Oberdan 2  -  Ancona;  puo'  assistere  chiunque
all'apertura offerte, con  possibilita'  di  intervenire  del  legale
rappresentante o procuratore, se munito di poteri. 
  SEZIONE VI.3) Informazioni complementari: l'offerta  potra'  essere
inviata esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sul
profilo committente punto I.3; disciplinare di gara contenente  norme
integrative  presente  bando.  Determina   indizione   n.551/DG   del
24/09/2018. 
  VI.4.1) E' proponibile  ricorso  al  TAR,  entro  30  giorni  dalla
pubblicazione del bando di gara VI.4.4) Sono disponibili informazioni
sulla  presentazione  di  ricorso  c/o  Area  Dipartimentale   Affari
Generali e Contenzioso - Via Guglielmo Oberdan 2 - I-60122 Ancona. 
  VI.5) Data invio dell'avviso alla GUCE: 24/09/2018. 

               Il direttore Area Acquista e Logistica 
                        dott. Matteo Biraschi 

 
TX18BFK20119
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.