FONDAZIONE RAVELLO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 28-9-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta per il servizio  di  biglietteria  e
guardiania del complesso monumentale di Villa Rufolo ai sensi del  D.
                    Lgs. 50/2016 - CIG 76317542A2 
 

  Stazione Appaltante: Fondazione Ravello - Villa Rufolo, P.zza Duomo
snc   84010   Ravello   (SA)   -    P.IVA    03918610654    -    pec:
villarufolo@pec.villarufolo.net 
  Oggetto dell'appalto: Servizio di  Biglietteria  e  Guardiania  del
Complesso Monumentale di Villa Rufolo 
  Tipo di Procedura: Aperta 
  Luogo di Esecuzione: Villa Rufolo, P.zza Duomo snc - 84010  Ravello
SA 
  Valore stimato del contratto: euro 120.000,00  oltre  IVA,  di  cui
oneri di sicurezza pari a 1.000,00 € non soggetti a ribasso 
  Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso 
  Durata del Contratto: dal 01.01.2019 al 31.12.2019 
  Termine ultimo per la ricezione delle offerte: entro le  ore  13.00
del 02.11.2018 
  Responsabile del Procedimento: Dott. Secondo Amalfitano - Direttore
Villa Rufolo 
  Documentazione di gara su: www.villarufolo.com e  c/o  la  Stazione
Appaltante. 
  Ravello, 24 settembre 2018 

                  Il responsabile del procedimento 
                   dott. geol. Secondo Amalfitano 

 
TX18BFM19939
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.