Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta per il servizio di biglietteria e guardiania del complesso monumentale di Villa Rufolo ai sensi del D. Lgs. 50/2016 - CIG 76317542A2 Stazione Appaltante: Fondazione Ravello - Villa Rufolo, P.zza Duomo snc 84010 Ravello (SA) - P.IVA 03918610654 - pec: villarufolo@pec.villarufolo.net Oggetto dell'appalto: Servizio di Biglietteria e Guardiania del Complesso Monumentale di Villa Rufolo Tipo di Procedura: Aperta Luogo di Esecuzione: Villa Rufolo, P.zza Duomo snc - 84010 Ravello SA Valore stimato del contratto: euro 120.000,00 oltre IVA, di cui oneri di sicurezza pari a 1.000,00 € non soggetti a ribasso Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso Durata del Contratto: dal 01.01.2019 al 31.12.2019 Termine ultimo per la ricezione delle offerte: entro le ore 13.00 del 02.11.2018 Responsabile del Procedimento: Dott. Secondo Amalfitano - Direttore Villa Rufolo Documentazione di gara su: www.villarufolo.com e c/o la Stazione Appaltante. Ravello, 24 settembre 2018 Il responsabile del procedimento dott. geol. Secondo Amalfitano TX18BFM19939