CONSORZIO CHIERESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 28-9-2018)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Consorzio Chierese per i Servizi. Strada Fontaneto n. 119.
Chieri. 10023. Italia. Persona di contatto: Mottura  Gianmarco  Tel.:
+39 0119414343 int. 922 . Fax: +39 0119473130.  Codice  NUTS:  ITC11.
Indirizzo Internet: htpp://www.ccs.to.it. I.2) Appalto  congiunto:  /
1.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  autorita'  regionale  o
locale; 1.5) Principali settori di attivita': ambiente. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Entita'  dell'appalto.
II.1.1) Denominazione: servizio di  monitoraggio  matrici  ambientali
delle due discariche per rifiuti urbani non pericolosi di  proprieta'
consortile site una nel Comune di Cambiano (TO) e una nel  Comune  di
Riva presso Chieri (TO) - CIG 72894715C3 - periodo del contratto:  36
mesi. II.1.2) Codice CPV principale:  90514000-3  [Reg.(CE)  213/08].
II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve  descrizione:  vedasi
Punto II.1.1. II.1.6) Informazioni relative ai lotti:  l'appalto  non
e' suddiviso  i  lotti.  II.2)  Descrizione.  II.2.1)  Denominazione:
vedasi punto II.1.1). II.2.2) Codici  CPV  supplementari:  /  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITC11.   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto:   vedasi   punto   II.1.1).    II.2.5)    Criteri    di
aggiudicazione: criterio di qualita' / prezzo. II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: non ci  sono  opzioni.  II.2.13)  Informazioni
relative  ai  fondi  dell'Unione  Europea:  /  I.2.14)   Informazioni
complementari 
  SEZIONE  IV.  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione.   IV.1.1)   Tipo   di
procedura: procedura  aperta.  IV.1.3)  Informazioni  su  un  accordo
quadro o un sistema dinamico di acquisizione:  /IV.1.6)  Informazioni
sull'asta elettronica: / IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato  dall'accordo
sugli   appalti   pubblici   IV.2)    Informazioni    di    carattere
amministrativo:  /IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa   alla
stessa procedura: Numero dell'avviso nella GUUE: S229 del  19.11.2018
IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema  dinamico  di
acquisizione:  /  IV.2.9)  Informazioni  relative  alla  fine   della
validita' dell'avviso di indizione di gara  in  forma  di  avviso  di
preinformazione: / 
  SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE: Aggiudicazione di appalto: il  contratto
d'appalto e' stato aggiudicato e' stato aggiudicato. V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto d'appalto: 13.09.2018.  V2.2)  Informazioni
sulle offerte. Numero di offerte pervenute:  Una.  L'appalto  non  e'
stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici.  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente. Denominazione ufficiale: CHELAB  Srl
Indirizzo postale: Via Fratta n. 25. Paese:  Italia.  Citta':  Resana
(TV). Codice postale: 31023. Tel: 04237177 Codice  NUTS  ITH34.  Fax:
0423715058 PEC: appalti@pec.chelab.it.  Il  contraente  e'  una  PMI.
V.2.4) Informazione sul valore del contratto  d'appalto  /lotto  (IVA
esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto:
299.384,40 Euro (di cui oneri sicurezza totali rischi interferenziali
pari a 4.416,48 Euro), al netto Iva. Valore  totale  aggiudicato  del
contratto d'appalto: 127.718,52 Euro (di cui oneri  sicurezza  totali
rischi interferenziali pari a 4.416,48 Euro), al  netto  Iva.  V.2.5)
Informazioni sui subappalti: No subappalto. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE   INFORMAZIONI:   Altre   informazioni.   VI.3)
Informazioni complementari: / VI.4)  Procedure  di  ricorso.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  T.A.R.  Piemonte.
Torino. Italia. VI.4.2) Organismo  responsabile  delle  procedure  di
mediazione: / VI.4.3) Procedure di ricorso: ricorso  giurisdizionale:
entro 30 giorni ai sensi dell'art. 120, commi 2 bis, 5, 6 bis, D.Lgs.
104/2010 e dell'art. 204, D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.  VI.4.4.)  Servizio
presso il quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di
ricorso: / VI.5) Data di spedizione del presente  avviso  all'UPGUUE:
17/09/2018. Responsabile del Procedimento ex art.31, D.Lgs. 50/2016 e
s.m.i: Arch. Gianmarco Mottura. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       arch. Gianmarco Mottura 

 
TX18BGA20028
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.