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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi - Denominazione ufficiale: Camera di commercio industria artigianato e agricoltura di Torino via Carlo Alberto 16 Torino 10123 Italia Persona di contatto: Cristina Zavattaro Telefono: +390115716537 E-mail: immobili.impianti@to.legalmail.camcom.it Fax: +390115716539 Codice NUTS: ITC11 Indirizzi internet: Indirizzo principale e profilo di committente (URL): www.to.camcom.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia/ufficio regionale o locale I.5) Principali settori di attivita' Altre attivita': Camere di commercio. SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: servizio di vigilanza II.1.2) Codice CPV principale: 98341140 II.1.3) Tipo di appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione: servizio di vigilanza II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): valore IVA esclusa: 2.422.950,00 Euro II.2) Descrizione - II.2.3.) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11 Luogo principale di esecuzione: luoghi di esecuzione elencati all'art. 4 del capitolato speciale d'appalto - schema di contratto II.2.4)Descrizione dell'appalto servizio di vigilanza degli stabili camerali tramite piantonamento fisso ad opera di guardie particolari giurate, ronde con punzonature e servizi di teleallarme con modem su linea telefonica commutata II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - formazione del personale - ponderazione 32/ Criterio di qualita' - organizzazione servizio - ponderazione 6/ Criterio di qualita' - elementi migliorativi - ponderazione 30/ Criterio di qualita' ambiente - ponderazione 2/ Prezzo - ponderazione 30 II.2.11) Informazioni relative alle opzioni - Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea - L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo - IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 202-415824. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Denominazione: servizio di vigilanza. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 07/08/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute:6 Numero di offerte ricevute da PMI:2 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri stati membri dell'UE:0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da stati non membri dell'UE:0 Numero di offerte pervenute per via elettronica:0. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Rear Vigilanza Privata S.R.L, codice fiscale 04856840014, Via Nizza 294, Torino 10126 Italia, Tel:+390115627965, E-mail: rearvigilanzaprivata@pec.it, FAX +390115067448, Codice NUTS ITC11 Indirizzo internet: www.rearonline.it Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore dell'contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 3.600.000,00 euro. Valore totale del contratto d'appalto/lotto: 2.422.950,00 euro. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Il CIG relativo alla presente procedura e' il n. 7228678DC8. Il Responsabile Unico del Procedimento e' Cristina Zavattaro, Responsabile del settore Immobili e Impianti dell'Ente. VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte - Corso Stati Uniti 45 - Torino - 10129 - Italia Tel.: +39 0115576411 E-mail: to_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it. Fax: +39011539265 Indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it . VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: cfr. artt. 120 e ss. D.Lgs. 104/2010 e s.m.i. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 07/09/2018. Il dirigente area risorse finanziarie e provveditorato Marco Minarelli TX18BGA20111