CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 28-9-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi - Denominazione ufficiale: Camera  di  commercio  industria
artigianato e agricoltura di Torino via Carlo Alberto 16 Torino 10123
Italia   Persona   di   contatto:   Cristina   Zavattaro    Telefono:
+390115716537 E-mail:  immobili.impianti@to.legalmail.camcom.it  Fax:
+390115716539  Codice  NUTS:  ITC11  Indirizzi  internet:   Indirizzo
principale e profilo di committente (URL): www.to.camcom.it I.4) Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia/ufficio regionale o locale
I.5) Principali settori  di  attivita'  Altre  attivita':  Camere  di
commercio. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1) Denominazione: servizio  di  vigilanza
II.1.2) Codice CPV principale:  98341140  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
servizi II.1.4) Breve  descrizione:  servizio  di  vigilanza  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no II.1.7) Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa):  valore  IVA
esclusa: 2.422.950,00 Euro II.2)  Descrizione  -  II.2.3.)  Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS ITC11 Luogo principale di esecuzione:  luoghi
di esecuzione elencati all'art. 4 del capitolato speciale d'appalto -
schema  di  contratto  II.2.4)Descrizione  dell'appalto  servizio  di
vigilanza degli stabili camerali tramite piantonamento fisso ad opera
di guardie particolari giurate, ronde con punzonature  e  servizi  di
teleallarme con modem su linea telefonica commutata  II.2.5)  Criteri
di aggiudicazione: Criterio di qualita' - formazione del personale  -
ponderazione 32/ Criterio di qualita'  -  organizzazione  servizio  -
ponderazione 6/  Criterio  di  qualita'  -  elementi  migliorativi  -
ponderazione 30/ Criterio di  qualita'  ambiente  -  ponderazione  2/
Prezzo - ponderazione 30 II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni
- Opzioni: no II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
Europea  -  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.1)  Descrizione  -  IV.1.1)  Tipo   di
procedura: aperta - IV.1.8) Informazioni relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli
appalti pubblici: no. IV.2) Informazioni di carattere  amministrativo
- IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 202-415824. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Denominazione: servizio di vigilanza. Un
contratto   d'appalto/lotto   e'   stato   aggiudicato:   si'    V.2)
Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto di
appalto: 07/08/2018  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte  Numero  di
offerte pervenute:6 Numero di offerte ricevute  da  PMI:2  Numero  di
offerte ricevute da  offerenti  provenienti  da  altri  stati  membri
dell'UE:0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti  provenienti  da
stati non membri  dell'UE:0  Numero  di  offerte  pervenute  per  via
elettronica:0. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di
operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente:  Rear
Vigilanza Privata S.R.L, codice fiscale 04856840014, Via  Nizza  294,
Torino      10126      Italia,       Tel:+390115627965,       E-mail:
rearvigilanzaprivata@pec.it, FAX  +390115067448,  Codice  NUTS  ITC11
Indirizzo internet: www.rearonline.it Il contraente e' una  PMI:  si'
V.2.4) Informazione sul valore  dell'contratto  d'appalto/lotto  (IVA
esclusa)   Valore   totale   inizialmente   stimato   del   contratto
d'appalto/lotto:  3.600.000,00  euro.  Valore  totale  del  contratto
d'appalto/lotto: 2.422.950,00 euro. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Il CIG relativo alla presente  procedura  e'  il  n.  7228678DC8.  Il
Responsabile  Unico   del   Procedimento   e'   Cristina   Zavattaro,
Responsabile  del  settore  Immobili  e  Impianti  dell'Ente.   VI.4)
Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure
di  ricorso:  Denominazione   ufficiale:   Tribunale   Amministrativo
Regionale del Piemonte - Corso Stati Uniti 45  -  Torino  -  10129  -
Italia         Tel.:         +39          0115576411          E-mail:
to_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it.     Fax:      +39011539265
Indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it .  VI.4.3)
Procedure  di  ricorso:  informazioni  dettagliate  sui  termini   di
presentazione dei ricorsi: cfr. artt. 120 e  ss.  D.Lgs.  104/2010  e
s.m.i. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 07/09/2018. 

       Il dirigente area risorse finanziarie e provveditorato 
                           Marco Minarelli 

 
TX18BGA20111
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.