AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 28-9-2018)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria di Sassari, Viale  San  Pietro  10,  Palazzo  Bompiani,
07100, Sassari, tel 0792645710, pec: servizio.acquisti@pec.aou.ss.it,
www.aousassari.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gara a procedura  aperta  per  la
fornitura in regime di service di beni  e  servizi  per  la  gestione
delle procedure coronariche, non-coronariche e impianti percutanei di
valvole  cardiache  del  laboratorio  di  emodinamica  dell'U.O.   di
Cardiologia  del  P.O.  SS.   Annunziata   dell'Azienda   Ospedaliero
Universitaria di Sassari, da aggiudicare con il  criterio  dell'oepv,
sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi degli artt.
60 e 95, comma 2, del d.  lgs.  n.  50/2016;  CIG  7515641726  durata
appalto: 7 anni; importo a base d'asta € 20.298.600,00, Iva esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura  aperta  ex  art.  60  del  D.Lgs.
50/2016. Criterio di aggiudicazione: art. 95 comma 2 D.lgs 50/2016  e
ss.mm.ii. Termine richieste informazioni: anziche' 10.09.2018 h 12:00
leggi  24.09.2018  h.12:00.  Termine  ricezione   offerte:   anziche'
24.09.2018 h 12:00  leggi  09.10.2018  h  12:00.  Apertura:  anziche'
27.09.2018 h 9:30 leggi  11.10.2018  h  9:30.  Bando  GU/S  S136  del
18/07/2018 n. avviso 310898-2018-IT. GURI n. 93 del 10/08/2018. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Rettifiche  e  integrazioni
al  Disciplinare  di  gara,  al  Capitolato  Speciale  Prestazionale,
all'Allegato A1, all'Allegato A2,  all'Allegato  A3,  al  Modello  6.
Schema  di  offerta  economica,   all'Allegato   stima   dei   costi.
Documentazione integrale su www.aousassari.it/bandi. 

                  Il responsabile del procedimento 
                     dott.ssa Teresa Ivana Falco 

 
TX18BHA19988
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.