Avviso di rettifica bando di gara In relazione al Bando di Gara a procedura aperta ai sensi dell'art. 60 D.Lgs 50/2016 per l'affidamento dei servizi di intermediazione e consulenza assicurativa per le coperture assicurative, nonche' di gestione dei contratti e dei sinistri (Loss Adjuster) della A.S.L. di Lanciano - Vasto- Chieti, pubblicato sulla G.U.U.E. n. S-162 del 24.8.2018 e sulla G.U. V Serie Speciale n. 99 del 27.8.2018, si comunica che Stazione Appaltante ha disposto rettifiche della documentazione di gara. Informazioni da correggere o aggiungere: II.2.7) Durata del contratto di appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Motivazione della modifica: eliminare potenziale indeterminatezza sulla durata del contratto. Nel punto in cui si legge "Durata in mesi: 5 anni, convenzionalmente determinata" deve intendersi "Durata in mesi: 60". IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Motivazione della modifica: riapertura termini di gara conseguente alla pubblicazione del presente avviso di rettifica. Nel punto in cui si legge "Data: 10.10.2018" deve intendersi "Data: 06/11/2018". IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Motivazione della modifica: potenziale complessita' delle procedure di valutazione, trattandosi di gara da affidarsi sulla base dei soli criteri qualitativi. Nel punto in cui si legge "Durata in mesi: 6" deve intendersi "Durata in mesi: 12". IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte - Motivazione della modifica: riapertura termini di gara conseguente alla pubblicazione del presente avviso di rettifica. Nel punto in cui si legge "Data: "12.10.2018" deve intendersi "Data: 07/11/2018". VI.3) Informazioni complementari - Motivazione della modifica: riapertura termini di gara conseguente alla pubblicazione del presente avviso di rettifica. Nel punto in cui si legge "Eventuali richieste di chiarimenti vanno prodotte non oltre il giorno 26.9.2018: le informazioni sui chiarimenti richiesti entro il termine suindicato verranno forniti entro il giorno 1.10.2018" deve intendersi "Eventuali richieste di chiarimenti vanno prodotte non oltre il giorno 22/10/2018 le informazioni sui chiarimenti richiesti entro il termine suindicato verranno forniti entro il giorno 30/10/2018". Altre informazioni complementari: Sono apportate modifiche al disciplinare di gara ed al capitolato speciale di appalto. Sul sito http://www.info.asl2abruzzo.it/appalti/ e' stato pubblicato un avviso che da' evidenza delle modifiche apportate, unitamente ai suddetti documenti rettificati ed ad apposita reportistica sinistri.Tutte le modifiche si intendono apportate a tutta la documentazione di gara. Il presente Avviso e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni G.U.U.E. in data 24/09/2018. Il responsabile unico del procedimento dott. Pierluigi Galassi TX18BHA20132