A.S.L. LANCIANO VASTO CHIETI
Sede: via Martiri Lancianesi n. 17/19 - 66100 Chieti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 28-9-2018)

 
                  Avviso di rettifica bando di gara 
 

  In relazione al Bando di Gara a procedura aperta ai sensi dell'art.
60 D.Lgs 50/2016 per l'affidamento dei servizi di  intermediazione  e
consulenza assicurativa per le  coperture  assicurative,  nonche'  di
gestione dei contratti e dei sinistri (Loss Adjuster) della A.S.L. di
Lanciano - Vasto- Chieti, pubblicato  sulla  G.U.U.E.  n.  S-162  del
24.8.2018 e sulla G.U. V Serie  Speciale  n.  99  del  27.8.2018,  si
comunica  che  Stazione  Appaltante  ha  disposto  rettifiche   della
documentazione di gara. 
  Informazioni da correggere o aggiungere: 
  II.2.7) Durata del contratto di appalto, dell'accordo quadro o  del
sistema dinamico di acquisizione: 
  Motivazione della modifica: eliminare  potenziale  indeterminatezza
sulla durata del contratto. Nel punto in  cui  si  legge  "Durata  in
mesi: 5 anni, convenzionalmente determinata" deve intendersi  "Durata
in mesi: 60". 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 
  Motivazione della modifica: riapertura termini di gara  conseguente
alla pubblicazione del presente avviso di rettifica. Nel punto in cui
si legge "Data: 10.10.2018" deve intendersi "Data: 06/11/2018". 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  Motivazione della modifica: potenziale complessita' delle procedure
di valutazione, trattandosi di gara da affidarsi sulla base dei  soli
criteri qualitativi. Nel punto in cui si legge "Durata  in  mesi:  6"
deve intendersi "Durata in mesi: 12". 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle  offerte  -  Motivazione  della
modifica: riapertura termini di gara conseguente  alla  pubblicazione
del presente avviso di rettifica. Nel punto in cui  si  legge  "Data:
"12.10.2018" deve intendersi "Data: 07/11/2018". 
  VI.3) Informazioni  complementari  -  Motivazione  della  modifica:
riapertura  termini  di  gara  conseguente  alla  pubblicazione   del
presente avviso di rettifica. Nel punto in cui  si  legge  "Eventuali
richieste  di  chiarimenti  vanno  prodotte  non  oltre   il   giorno
26.9.2018: le informazioni sui chiarimenti richiesti entro il termine
suindicato  verranno  forniti  entro  il   giorno   1.10.2018"   deve
intendersi "Eventuali richieste di  chiarimenti  vanno  prodotte  non
oltre il giorno 22/10/2018 le informazioni sui chiarimenti  richiesti
entro  il  termine  suindicato  verranno  forniti  entro  il   giorno
30/10/2018". 
  Altre  informazioni  complementari:  Sono  apportate  modifiche  al
disciplinare di gara ed al capitolato speciale di appalto.  Sul  sito
http://www.info.asl2abruzzo.it/appalti/ e' stato pubblicato un avviso
che da' evidenza delle modifiche apportate,  unitamente  ai  suddetti
documenti rettificati ed ad apposita reportistica  sinistri.Tutte  le
modifiche si intendono apportate a tutta la documentazione  di  gara.
Il presente Avviso e' stato inviato all'ufficio  delle  pubblicazioni
G.U.U.E. in data 24/09/2018. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       dott. Pierluigi Galassi 

 
TX18BHA20132
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.