AZIENDA TERRITORIALE PER L'EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DEL COMUNE
DI ROMA

Sede legale: L.Tevere Tor di Nona, 1 - 00186 Roma
Codice Fiscale: 00410700587
Partita IVA: 00885561001

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 1-10-2018)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione ufficiale:  A.T.E.R.  del  Comune  di
Roma. Indirizzo postale: Lungotevere Tor di Nona n. 1 -  00186  Roma.
Punti di contatto: Servizio  Direzione  Lavori  e  AA.TT.  -  Ufficio
Ascensori,  Viale  di  Valle  Aurelia  257  scala   E   Roma,   tel.:
06.6884.2555/2656/2545, il lunedi' e giovedi' dalle 10:00 alle 13:00;
ovvero   via   e-mail   agli    indirizzi:    r.paolucci@aterroma.it;
r.zampa@aterroma.it - Ufficio Appalti e Gare:  06.68842216/2293  Fax:
06.68842386 URL: www.aterroma.it. Le domande di partecipazione  vanno
inviate all'indirizzo postale sopra indicato "Archivio Generale". 
  SEZIONE   II:   II.1.1)   Denominazione    conferita    all'appalto
dall'amministrazione    aggiudicatrice    Procedura    aperta     per
l'affidamento  di  contratti  pubblici  di   servizi   di   verifiche
periodiche e  verifiche  straordinarie  degli  impianti  ascensori  e
montacarichi installati nei fabbricati e negli uffici di proprieta' o
in gestione dell'ATER del comune di Roma - Appalto ripartito  in  tre
lotti, per il periodo di tre anni; II.1.2.) Tipo di appalto  e  luogo
di  esecuzione:  Servizi;  Roma.  II.1.6)  CPV  Oggetto   principale:
50750000; II.1.8) Divisione in lotti: si - n.  3  lotti  di  appalto:
lotto  1  CIG  76217513E5,  lotto  2  CIG  762177360C,  lotto  3  CIG
7621778A2B; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: non ammesse;  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale appalto: € 467.592,84 di cui  €  203,26
per oneri della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso;  II.3)  DURATA
DELL'APPALTO: 36 mesi a decorrere dalla data del verbale di  consegna
dei servizi. 
  SEZIONE III: III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  ex
art. 93 D.Lgs. 50/2016 t.v. pari al 2% dell'importo a  base  di  gara
per il  lotto  di  maggior  valore  per  cui  si  concorre;  III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria; III.2.3) Capacita'  tecnica:  Rif.
bando e disciplinare di gara, scaricabile dai  siti  www.aterroma.it,
www.regione.lazio.it, www.serviziocontrattipubblici.it, il Capitolato
Tecnico Prestazionale, il Modello Offerta Economica, nonche' tutta la
documentazione posta  a  base  di  gara  sono  scaricabili  dal  sito
www.aterroma.it. 
  SEZIONE  IV:  IV.2)  Criteri  di   aggiudicazione:   L'appalto   e'
aggiudicato in base al criterio del minor prezzo, ai sensi  dell'art.
95, comma 4 c) del Codice, trattandosi di servizi con caratteristiche
standardizzate. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dall'Amministrazione  aggiudicataria:  Cod.   Az.   GS201827SMO1-2-3;
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: 05/11/2018 ore 12,00; IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dalla data di presentazione dell'offerta, salvo l'esercizio da  parte
dell'Azienda della facolta' di cui all'art. 32, comma 4,  del  D.Lgs.
50/2016 t.v.. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 06/11/2018
ore 10,00 presso la Sede centrale dell'A.T.E.R. Roma, L.tevere Tor di
Nona n. 1 - 00186 Roma. 
  SEZIONE  VI:  VI.3)  Informazioni  complementari:  Cfr.   Bando   e
Disciplinare di gara  e  documentazione  a  base  di  gara  sul  sito
Internet  www.aterroma.it,  VI.5)  Data  spedizione  del  bando  alla
G.U.C.E.: 24/09/2018. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Andrea Napoletano 

 
TX18BFM20159
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.