ROMA SERVIZI PER LA MOBILITA' S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 1-10-2018)

 
                       Esito di gara n. 8/2018 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Roma Servizi per la Mobilita'  S.r.l.;
Sede: Via di Vigna Murata, 60 - 00143 Roma -  ITI43.  Tel.  06.469561
-Fax 0646956660 - http//www.romamobilita.it. Informazioni: presso  la
Unita'  Operativa  Gare  e  Contratti:  telefono   06.46956808,   fax
06.46956801, pec: giovanni.difolco@pec.agenziamobilita.roma.it.  I.2)
Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  Agenzia  Mobilita'  locale.
I.3) Principali settori di attivita': Mobilita'/Trasporti pubblici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
l'affidamento della fornitura in opera di un sistema tecnologico  per
il controllo della disciplina di sosta negli stalli di sosta breve  e
sosta oraria riservati ai bus turistici, comprensivo  della  garanzia
on site.  CIG:  7323948914.  CUP  J81B17001010004.  II.1.2.  Tipo  di
appalto e luogo di consegna: Appalto  di  forniture.  ITI43.  II.1.6.
CPV: 34970000-7. Valore totale inizialmente stimato  dell'appalto:  €
613.620,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  IV.1)  Tipo  di  Procedura:  Aperta.  IV.2)
Criterio di Aggiudicazione: a favore dell'offerta economicamente piu'
vantaggiosa ex art. 95, comma 2, del Codice.  IV.3.2.)  Pubblicazioni
precedenti  relative  allo  stesso  appalto:  Bando  indizione   gara
pubblicato  in:  G.U.E.E.  n°  2017/S  248-524474  del  28/12/2017  e
G.U.R.I. n° 149 del 29/12/2017. 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE:  V.1)  Data  sottoscrizione  contratto:
04/09/2018.  V.2)  Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte
pervenute: 3. V.3) Nome  e  recapito  degli  operatori  economici  in
favore dei quali e' stata adottata  la  decisione  di  aggiudicazione
dell'appalto: Project Automation S.p.A. con sede in Monza (MB), Viale
Elvezia, 42, ITC4D,  tel.  039.2806.1,  fax  039.2806.430,  indirizzo
e-mail info@p-a.it, sito internet: www.p-a.it, media impresa.  Valore
finale dell'appalto: € 483.723,79 di  cui  €  13.388,00  quali  oneri
della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  di  gara.   Ribasso   di
aggiudicazione:  21,641%.  V.5)  Informazioni  sui   subappalti:   E'
possibile che l'appalto venga subappaltato: Si'. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Procedure di ricorso  VI.3.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio. VI.5
Data d'invio dell'avviso alla G.U.U.E.: 24/09/2018. 

                      L'amministratore delegato 
                        ing. Stefano Brinchi 

 
TX18BGA20315
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.