Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Legnano, Nerviano e Rescaldina - Ente Capofila Comune di Legnano - Piazza San Magno n° 9 - 20025 Legnano (MI) - Italia - Procedura svolta nell'interesse del Comune di Nerviano - indirizzo internet: www.legnano.org - mail: centralecommittenza@legnano.org. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento dei servizi di assicurazione a favore del Comune di Nerviano: lotto 1 RC AUTO CIG 7610419C6C - lotto 2 RCT/O CIG 7610432728 - lotto 3 All Risks CIG 761044738A - lotto 4 RC Patrimoniale CIG 76105031C1 - lotto 5 Infortuni CIG 7610516C78. IMPORTO COMPLESSIVO DELL'APPALTO: € 740.000,00 (di cui lotto 1 euro 62.500 - lotto 2 euro 500.000 - lotto 3 euro 135.000 - lotto 4 euro 30.000 - lotto 5 euro 12.500). SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia agli atti di gara. SEZIONE IV - PROCEDURA: Procedura aperta. Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2, del D.Lgs. n. 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del giorno 05/11/2018. tramite piattaforma Sintel. Inviato alla G.U.C.E. in data 26/09/2018 Legnano, 26.09.2018 Il dirigente della centrale unica di committenza dott. Stefano Mortarino TX18BGA20318