STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI FERMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 3-10-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: S.U.A.  per  conto  del  Comune  di
Fermo (FM). Inviare le offerte a: SUA Provincia  di  Fermo,  Servizio
Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. 
  Oggetto:  "Procedura  aperta  per   affidamento   POLIZZA   RCA/ARD
31/12/2018-31/12/2021 a favore del Comune di Fermo": Durata: 3 anni +
eventuale   proroga   semestrale.   Valore    complessivo    appalto:
€.157.500,00 di cui €.0,00 per oneri per la sicurezza. CIG 7634222749
- CPV 66516100-1. 
  Procedura: Procedura aperta. Criterio  di  aggiudicazione:  miglior
rapporto qualita'/prezzo. Scadenza ricezione  offerte:  05/11/2018  -
ore 13. 
  Altre      informazioni:       Documenti       disponibili       su
www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                     dott.ssa Lucia Marinangeli 

 
TX18BFE20416
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.