Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Amministrazione aggiudicatrice: S.U.A. per conto del Comune di Fermo (FM). Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. Oggetto: "Procedura aperta per affidamento POLIZZA RCA/ARD 31/12/2018-31/12/2021 a favore del Comune di Fermo": Durata: 3 anni + eventuale proroga semestrale. Valore complessivo appalto: €.157.500,00 di cui €.0,00 per oneri per la sicurezza. CIG 7634222749 - CPV 66516100-1. Procedura: Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo. Scadenza ricezione offerte: 05/11/2018 - ore 13. Altre informazioni: Documenti disponibili su www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX18BFE20416