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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di progettazione di fattibilita' tecnica ed economica, definitiva ed esecutiva e il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per la realizzazione del nuovo complesso ospedaliero San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Societa' Regionale per la Sanita' (SO.RE.SA. S.p.A.), Centro Direzionale Isola F9 - 80143 Napoli (Italia) - tel.+39 081- 2128174; Persona di contatto: dott. DOMENICO TOMO; PEC: ufficiogare@pec.soresa.it; Fax: +39 0817500012; Codice NUTS: ITF33 Indirizzi Internet: Indirizzo principale e del profilo di committente: https://www.soresa.it. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.soresa.it/. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Centrale di Committenza Regionale. I.5) Principali settori di attivita': Attivita' di committenza in favore delle aziende sanitarie e amministrazioni aventi sede nel territorio della Regione Campania. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione: "PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA, DEFINITIVA ED ESECUTIVA E IL COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL NUOVO COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA DI SALERNO". II.1.2) Codice CPV principale: 71221000. II.1.3) Tipo di Appalto: Servizi. II.1.5) Valore totale stimato: € 13.377.648,49 IVA esclusa. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto NON e' suddiviso in lotti. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF35 Luogo principale di esecuzione: SALERNO. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 210 giorni. Il contratto d'appalto NON e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si'. Numero o riferimento del progetto: B59J16003160001. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: REQUISITI DEL CONCORRENTE a) I requisiti di cui al d.m. 2 dicembre 2016 n. 263 b) (per tutte le tipologie di societa' e per i consorzi) Iscrizione nel registro delle imprese tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. REQUISITI DEL GRUPPO DI LAVORO Per il/i professionista/i che espleta/no l'incarico oggetto dell'appalto: c) Iscrizione agli appositi albi professionali previsti per l'esercizio dell'attivita' oggetto di appalto del soggetto personalmente responsabile dell'incarico. Per il professionista che espleta l'incarico di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione: d) I requisiti di cui all'art. 98 del d.lgs. 81/2008. Per il geologo che redige la relazione geologica: e) I requisiti di iscrizione al relativo albo professionale. Per maggiori dettagli vedere i documenti di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 21/11/2018; Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 9 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 22/11/2018; Ora locale: 10:00; Luogo: presso la sede di So.Re.Sa. spa - Centro Direzionale isola F9 - NAPOLI. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: indicate nei documenti di gara. SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR CAMPANIA P.ZZA MUNICIPIO NAPOLI Italia Indirizzo Internet: https://www.giustizia amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/Organizzazione/Tribunaliamministr ativiregionali/napoli/index.html VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione Ufficio legale di So.re.sa. SpA - Centro Direzionale Isola F9 - Napoli Italia. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Ufficio Legale di So.Re.Sa. Centro Direzionale Isola F9 - Napoli 80143 Italia Tel.: +39 0812128174. VI.5) Data di trasmissione del bando all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione europea: 21/09/2018; Data di pubblicazione del bando e dei documenti di gara sul profilo di committente: 21/09/2018. Il direttore generale dott. Gianluca Postiglione TX18BFK20421