Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I I.1) Stazione appaltante: Campania Ambiente e Servizi Spa - CAS - 80132 Napoli, sede legale via s. Lucia, 81- tel: 0813653172 - sede amministrativa:viale privato parco comola ricci pal. C num4 - Napoli email: campaniaambiente@pec.it SEZIONE II II.1.4) Oggetto: affidamento del servizio sostitutivo di mensa aziendale mediante buoni pasto cartecei (tickets) per il personale dipendente di Campania Ambiente e Servizi s.p.a. per la durata di 12 mesi CIG 7634673B75. II.1.5) Importo del servizio posto a base d'asta € 475.862,40 oltre iva. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: 12 mesi. SEZIONE III III.1.1) Requisiti di partecipazione Si rimanda alla documentazione di gara. SEZIONE IV IV.1.1) procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 31.10.2018 ore 16.00. IV.2.7) Apertura offerte: 08.11.2018 ore 11.00 SEZIONE VI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.campaniaambiente.it VI.5) Invio alla GUUE: 26.09.2018. Campania Ambiente e Servizi S.p.a. - L'amministratore delegato avv. Luca Antonio Esposito TX18BFM20482