UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 3-10-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione  Legale  e  Centrale  Acquisti,  Via
Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel.  +39.02.50312055
-  PEC:  unimi@postecert.it;  e-mail:  settore.gare@unimi.it  -  URL:
http://www.unimi.it - I.2) Appalto  congiunto:  no  -  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico -  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione Gara  d'appalto  a
procedura  aperta  per  la  fornitura  e  posa  in  opera  di  armadi
compattabili per varie sedi universitarie  -  CIG  7427933C36  -  CUP
G49H11000580005 - CUP G13H14000020001 -  Numero  di  riferimento  SGa
17_135 - II.1.2) Codici CPV:  39132000-6  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Fornitura - II.1.4) Breve descrizione: fornitura e posa in  opera  di
armadi compattabili  -  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti  -
Divisione in lotti: no -  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA
esclusa): €  670.000,00  IVA  esclusa  -  II.2)  Descrizione  II.2.1)
Denominazione: Gara d'appalto a procedura aperta per la  fornitura  e
posa in  opera  di  di  armadi  compattabili  presso  il  Nuovo  Polo
Informatico e centro Servizi agli Studenti - Edificio  n.  23200,  in
Milano, via Celoria, 18,  l'edificio  in  Milano,  via  Mercalli,  21
nonche' l'edificio in Lodi, Polo dell'Universita' destinato ai  Corsi
di Laurea della Facolta' di Medicina Veterinaria - II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Milano - Lodi Codice NUTS: ITC4C  -  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: Fornitura II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  criterio
offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata  sulla  base  del
miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n.
50/2016, sulla base dei criteri di aggiudicazione e punteggi previsti
nel Disciplinare di gara Ponderazione : 70 - Prezzo  -  Ponderazione:
30-  II.2.6)  Valore  stimato:  €  670.000  IVA  esclusa  -  II.2.11)
Informazioni  relative  alle  opzioni:  no  -  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un
progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra
soglia - IV.1.3) Informazioni su  un  accordo  quadro  o  un  sistema
dinamico  di  acquisizione:   no   IV.1.6)   Informazioni   sull'asta
elettronica: no - IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): L'appalto  non  e'  disciplinato  dall'AAP  -
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: Numero  dell'avviso  nella
GU-S: n. 2018/S  059-129904  -  IV.2.8)  Informazioni  relative  alla
chiusura del sistema dinamico di acquisizione: no 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n: 17_135 - Denominazione: Fornitura e posa  in
opera di di armadi compattabili presso il Nuovo  Polo  Informatico  e
centro Servizi agli Studenti - Edificio  n.  23200,  in  Milano,  via
Celoria,  18,  l'edificio  in  Milano,  via  Mercalli,   21   nonche'
l'edificio in Lodi, Polo Universita' destinato  ai  Corsi  di  Laurea
della Facolta'  di  Medicina  Veterinaria  -  CIG  7427933C36  -  CUP
G49H11000580005 - CUP G13H14000020001- V.2) Aggiudicazione di appalto
V.2.1) Data di conclusione  del  contratto  d'appalto:  14.09.2018  -
V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute:  3  -
V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: La  Tecnica  di  Preti  G.  e
F.lli snc, viale  De  Gasperi,  122,  38023  -  Cles  (TN)  -  V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa):
€. 562.033,65 - V.2.5) Informazioni sui subappalti: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento  e'  l'Arch.  Peppino   D'Andrea,   responsabile   della
Direzione Patrimonio  Immobiliare  dell'Universita'  degli  Studi  di
Milano - VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale  della
Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122  Milano  -  Italia  -  Tel.  +39
02760531- VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine  di  presentazione
di ricorso e' di 30  giorni  dalla  comunicazione  del  provvedimento
oggetto di impugnazione -  VI.4.4)  Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:  Universita'
degli Studi di Milano - Settore Gare  -  via  F.  del  Perdono  n.  7
Milano. 
  VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 26/09/2018 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.