Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara Appalto n. 21/2018. Procedura Aperta. "2.7.3 - Ambiente e Territorio - Fognature: Fognature Pellestrina, sostituzione elementi impiantistici e realizzazione magazzino per ricambi di emergenza." CI 14235. PA.00811. CUP F74H17000320001. CIG 7599522BEF. In relazione al bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 101 del 31/08/2018 si comunica che Insula, in via di autotutela, ha disposto rettifica di parte del disciplinare di gara e la proroga dei termini di cui al predetto bando. Motivo della modifica: riformulazione dei criteri dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Il disciplinare di gara, annullato e sostituito, viene pubblicato unitamente al presente Avviso sul sito di Insula www.insula.it e sul sito del Ministero "www.serviziocontrattipubblici.it". A seguito delle rettifiche e' prorogato il termine per il ricevimento delle offerte, di cui al punto 20) del bando di gara: entro il 12/11/2018 alle ore 12:00 anziche' entro l'8/10/2018 alle ore 12:00. Modalita' di apertura delle offerte, di cui al punto 21) del bando di gara: il 13/11/2018 alle ore 09:00 anziche' il 10/10/2018; eventuale seconda seduta pubblica in data 15/11/2018 alle ore 09:00 anziche' l'11/10/2018. Venezia, 28 settembre 2018 Il direttore generale dott.ssa Alessandra Bolognin TX18BHA20374