AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2018)

 
  Bando di gara - Tipo appalto: Servizi - Tipo di procedura: Aperta 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: Azienda Sanitaria Locale Napoli 1 Centro, via Comunale del
Principe  n.  13/A  -  80145  Napoli  -  Punti  di  contatto:  U.O.C.
Acquisizione Beni e Servizi. 
  All'attenzione   di   dott.ssa   Loredana   Di   Vico,    telefono:
081/254.4487;           fax           081/254.4854;           e-mail:
dip.amm.acqbeniservizi@aslnapoli1centro.it;    indirizzo     internet
amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslnapoli1centro.it 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.3) Principali settori di attivita': salute. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta per  l'affidamento  in  concessione,
per anni  cinque,  del  servizio  di  ristoro  mediante  distributori
automatici nella ASL Napoli 1 Centro. CIG: 7631417C85. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: 
    servizio - Categoria di servizi  n.  17  -  Luogo  principale  di
prestazione dei servizi: Napoli - Codice Nuts: ITF33. 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: l'avviso  riguarda  un
appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  l'appalto
si compone delle seguenti prestazioni: 
    l'affidamento in concessione, per anni cinque,  del  servizio  di
ristoro mediante distributori automatici nella ASL Napoli 1 Centro. 
  II.1.6) Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):  Vocabolario
principale: oggetto principale: 42968100-0. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  importo  complessivo  (mesi
sessanta + mesi sei di eventuale proroga) € 7.286.136,00 +  I.V.A.  a
norma di legge, di cui costi della sicurezza pari a € 26.136,00. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi sessanta  +
mesi sei di eventuale proroga. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria,  come
definita dall'art. 93 del decreto legislativo n. 50/2016, pari al  2%
del prezzo base dell'appalto  del  lotto  cui  si  partecipa,  ovvero
secondo le indicazioni di cui all'art. 10 del disciplinare di gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  e'  ammessa   la
partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti  di
cui agli articoli 45, 47, 48, del  decreto  legislativo  n.  50/2016,
ovvero come da art. 5 del disciplinare di gara. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: come da disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: l'appalto sara' aggiudicato,  ai
sensi dell'art. 95 del decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50,  con
il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 7 novembre 2018, ore 12,00. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: duecentosettanta giorni. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 20 novembre 2018, ore:
10,30 - Luogo: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi, via  Comunale  del
Principe n. 13/A -  80145  Napoli  -  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura  delle  offerte:  vi  potranno  partecipare   i   legali
rappresentanti/procuratori delle imprese interessate  oppure  persone
munite  di  specifica  delega.  In  assenza  di   tali   titoli,   la
partecipazione e' ammessa come semplice uditore. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari: 
    I documenti di gara potranno essere estratti  dal  sito  internet
www.aslnapoli1centro.it; le  specifiche  prescrizioni  riguardanti  i
criteri di aggiudicazione, gli elementi di valutazione, le  modalita'
di presentazione delle offerte,  le  ulteriori  cause  di  esclusione
dalla gara e le altre informazioni, sono contenute nel capitolato  di
gara e relativi allegati; eventuali  rettifiche  del  bando  di  gara
verranno pubblicate secondo le modalita'  di  legge  -  E'  possibile
inviare richieste di chiarimenti sulla presente procedura mediante la
proposizione di quesiti scritti da inoltrare entro la  data  prevista
all'art. 2.2 del disciplinare di gara. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo Campania - Napoli. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26 settembre 2018. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Mario Forlenza 
           Il direttore U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi 
                      dott.ssa Loredana Di Vico 

 
TU18BFK20401
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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