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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Guardia di Finanza - Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Lombardia - Via Melchiorre Gioia, 5 - 20124 Milano. Punti di contatto: Ufficio Amministrazione - Sezione Acquisti, tel. 02/62772040, fax 02/62772259 - R.U.P.: Ten. Col. Pietro Lacarbonara, Posta elettronica certificata: mi0520000p@pec.gdf.it. Indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.gdf.gov.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti di contatto sopra indicati. Accesso elettronico alle informazioni: http://www.gdf.gov.it/bandi-di-gara. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, recante "Codice dei Contratti", come modificato dall'art. 39 dal D.Lgs. n. 56/2017, recante "Decreto correttivo al Codice dei Contratti", suddivisa in 12 lotti, per l'affidamento a terzi del servizio di sostituzione e/o manutenzione pneumatici per gli automezzi fino a 3,5 t. e motoveicoli della Guardia di Finanza in dotazione ai Reparti dipendenti dal Comando Regionale Lombardia Guardia di Finanza. Servizi. Cat. n.1. Luogo principale di esecuzione: Regione Lombardia. Codice NUTS: ITC4. CPV: 50111000. Il valore complessivo presunto dell'appalto, per i 24 mesi, e' Euro 356.800,00 al netto dell'IVA, cosi' ripartito: Lotto n.1 CIG. 7621998FB6, Euro 92.000,00; Lotto n.2 CIG. 7622002307, Euro 75.6000,00; Lotto n.3 CIG. 7622007726, Euro 25.600,00; Lotto n.4 CIG. 7622012B45, Euro 28.4000,00, Lotto n.5 CIG. 7622015DBE, Euro 30.800,00; Lotto n.6 CIG. 76220212B5, Euro 10.800,00; Lotto n.7 CIG. 7622025601, Euro 11.200,00; Lotto n.8 CIG. 762202994D, Euro 11.600,00; Lotto n.9 CIG. 76220678A9, Euro 12.000,00; Lotto n.10 CIG. 762206897C, Euro 12.400,00; Lotto n.11 CIG. 7622076019, Euro 19.600,00; Lotto n.12 CIG. 7622080365, Euro 26.800,00. Per tutto quanto non menzionato nel presente bando di gara, si rimanda al Disciplinare di gara e relativi allegati. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 24 (ventiquattro) con decorrenza dalla data di sottoscrizione dei contratti e/o approvazione degli stessi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si veda documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. N. dossier: 1242 del 11/09/2018. Termine ricevimento richieste dei documenti o accesso ai documenti: 29/10/2018 Ora 10:00. Termine ricevimento offerte: 12/11/2018 Ora 23:59. Lingue: Italiano. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 15/11/2018 Ora 10:00 Luogo: Reparto T.L.A. Lombardia della Guardia di Finanza, via M. Gioia n. 5 - Milano. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Rappresentante Legale o persona delegata. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Si veda documentazione di gara. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia. Presentazione di ricorso: entro 30 giorni. Data invio bando di gara alla G.U.U.E.: 26.09.2018. Il capo gestione amministrativa ten. col. Pietro Lacarbonara TX18BFC20524