COMUNE DI PRATO
Sede: piazza del Comune n. 2, 59100 Prato (PO), Italia
Codice Fiscale: 84006890481

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2018)

 
Bando di gara redatto secondo l'allegato XIV lett. C D. Lgs. 50/2016 
 

  1. Comune di Prato Servizio Gare, Provveditorato  e  Contratti  via
dell'Accademia, 42  PRATO  (ITI15)Tel.:  05741836672  Fax:05741837427
e-mail: gare@comune.prato.it 
  http://www.comune.prato.it/trasparenza/gare-contratti/home.htm 
  2.   I    documenti    di    gara    sono    disponibili    presso:
http://www.comune.prato.it/trasparenza/gare-contratti/home.htm 
  3.  Autorita'  locale  -  servizi  generali  delle  amministrazioni
pubbliche 
  5. Codice CPV principale 45214210-5. 
  6. ITI15 
  7. Appalto per l'affidamento dei lavori di ampliamento della scuola
primaria "Laura Poli" di Cafaggio - I lotto lavori - Gara n. 601 
  8. Valore totale, IVA esclusa, pari ad Euro  1.312.883,97,  di  cui
cat. OG1 Euro 1.164.836,19, class. III,  cat.  OS28  Euro  148.047,78
class. I. 
  9. Divieto di varianti. 
  10. Tempi di consegna dei lavori 545 giorni. 
  11. Non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i
quali sussistano le cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs.
50/2016 o altre  cause  di  esclusione  dalla  contrattazione,  dalla
partecipazione a gare di appalto o dalla stipula di contratti con  la
Pubblica Amministrazione. I concorrenti devono essere in possesso dei
seguenti requisiti di  qualificazione:  attestazione,  rilasciata  da
societa' organismo di attestazione (SOA) regolarmente autorizzata, in
corso di validita', che documenti, ai sensi degli artt. 84 del Codice
e 61 del Regolamento, la qualificazione in  categorie  e  classifiche
sopra indicate. 
  12. Procedura aperta. 
  18. Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo. 
  19. Termine per la ricezione delle offerte: 12/11/2018 ore 17:00. 
  20. Le offerte vanno inviate al seguente indirizzo: Comune di Prato
- Ufficio Protocollo Generale Piazza del Pesce, 9 59100 Prato. 
  21. a) periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 180 giorni; b)  e  c)  data  di  apertura  delle
offerte: 14/11/2018 ore: 09:00 - Luogo:  Prato,  via  dell'Accademia,
42, presso gli uffici comunali - Gara in seduta pubblica. 
  22. Italiano. 
  23. c) E' obbligatoria la fatturazione elettronica. 
  25.  TAR  Toscana   via   Ricasoli,   40   Firenze   Tel.:055267301
Fax:055293382 - termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni dalla
data di pubblicazione del bando di gara sulla GURI. 
  28. Data di invio dell'avviso: 02/10/2018. 
  29. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
si' 
  30.  Per  tutto  quanto  non  indicato  nel  presente   bando,   in
particolare  per  la  dimostrazione  e  modalita'  del  possesso  dei
requisiti di ammissione, si  rinvia  a  tutti  i  documenti  di  gara
disponibili  sul  profilo  di  committente.  Si  precisa   che   sono
obbligatori: il pagamento del con-tributo all'ANAC (CIG:  7622401C48)
e la presentazione del PASSOE. Si riserva di applicare l'art. 35 -bis
della L.R. Toscana n. 38/2007. La gara e' stata indetta con  D.D.  n.
3788/2017 integrata con D.D. n. 2701/2018. 

     Il dirigente del servizio gare, provveditorato e contratti 
                           dott. Luca Poli 

 
TX18BFF20573
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.