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Atti correlati
Bando di gara redatto secondo l'allegato XIV lett. C D. Lgs. 50/2016 1. Comune di Prato Servizio Gare, Provveditorato e Contratti via dell'Accademia, 42 PRATO (ITI15)Tel.: 05741836672 Fax:05741837427 e-mail: gare@comune.prato.it http://www.comune.prato.it/trasparenza/gare-contratti/home.htm 2. I documenti di gara sono disponibili presso: http://www.comune.prato.it/trasparenza/gare-contratti/home.htm 3. Autorita' locale - servizi generali delle amministrazioni pubbliche 5. Codice CPV principale 45214210-5. 6. ITI15 7. Appalto per l'affidamento dei lavori di ampliamento della scuola primaria "Laura Poli" di Cafaggio - I lotto lavori - Gara n. 601 8. Valore totale, IVA esclusa, pari ad Euro 1.312.883,97, di cui cat. OG1 Euro 1.164.836,19, class. III, cat. OS28 Euro 148.047,78 class. I. 9. Divieto di varianti. 10. Tempi di consegna dei lavori 545 giorni. 11. Non e' ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussistano le cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 o altre cause di esclusione dalla contrattazione, dalla partecipazione a gare di appalto o dalla stipula di contratti con la Pubblica Amministrazione. I concorrenti devono essere in possesso dei seguenti requisiti di qualificazione: attestazione, rilasciata da societa' organismo di attestazione (SOA) regolarmente autorizzata, in corso di validita', che documenti, ai sensi degli artt. 84 del Codice e 61 del Regolamento, la qualificazione in categorie e classifiche sopra indicate. 12. Procedura aperta. 18. Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo. 19. Termine per la ricezione delle offerte: 12/11/2018 ore 17:00. 20. Le offerte vanno inviate al seguente indirizzo: Comune di Prato - Ufficio Protocollo Generale Piazza del Pesce, 9 59100 Prato. 21. a) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta 180 giorni; b) e c) data di apertura delle offerte: 14/11/2018 ore: 09:00 - Luogo: Prato, via dell'Accademia, 42, presso gli uffici comunali - Gara in seduta pubblica. 22. Italiano. 23. c) E' obbligatoria la fatturazione elettronica. 25. TAR Toscana via Ricasoli, 40 Firenze Tel.:055267301 Fax:055293382 - termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando di gara sulla GURI. 28. Data di invio dell'avviso: 02/10/2018. 29. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' 30. Per tutto quanto non indicato nel presente bando, in particolare per la dimostrazione e modalita' del possesso dei requisiti di ammissione, si rinvia a tutti i documenti di gara disponibili sul profilo di committente. Si precisa che sono obbligatori: il pagamento del con-tributo all'ANAC (CIG: 7622401C48) e la presentazione del PASSOE. Si riserva di applicare l'art. 35 -bis della L.R. Toscana n. 38/2007. La gara e' stata indetta con D.D. n. 3788/2017 integrata con D.D. n. 2701/2018. Il dirigente del servizio gare, provveditorato e contratti dott. Luca Poli TX18BFF20573