CITTA' DI ALBA
Centrale Unica di Committenza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7615847BC0 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Alba   -
Centrale Unica di Committenza, piazza Risorgimento n. 1 - 12051 Alba,
tel.       0173292271,       www.comune.alba.cn.it       -        PEC
comune.alba@cert.legalmail.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento servizio installazione, gestione e
manutenzione delle preinsegne e relativi impianti periodo  01/01/2019
- 31/12/2023. II.2) Importo totale: Euro 127.780,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO: per tutte le ulteriori informazioni si rimanda
al bando di gara. 
  SEZIONE  IV  PROCEDURA:  aperta.  Criterio  aggiudicazione:   minor
prezzo. Termine ricezione  offerte:  23/10/2018  ore  12  -  Apertura
offerte: 24/10/2018 ore 10.00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: sito www.comune.alba.cn.it. 

            Il responsabile della centrale di committenza 
                     dott. Francesco D'Agostino 

 
TX18BFF20576
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.