CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELL'UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza dell'UNIONE DELLE TERRE D'ARGINE, C.so A.  Pio  n.  91  -
41012 Carpi (MO) - Punti di contatto: Settore  Servizi  Finanziari  -
Economato, Tel. 059-649111, www.terredargine.it. OFFERTE  A:  Ufficio
Protocollo Stazione Appaltante 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Affidamento  del  servizio  di  brokeraggio
assicurativo per l'Unione delle Terre d'Argine  e  per  i  Comuni  di
Campogalliano, Carpi, Novi di Modena e Soliera dal 31-12-2018 per tre
anni con l'opzione di eventuale ripetizione di servizi  analoghi  per
ulteriori anni due. Valore complessivo stimato ai sensi dell'art.  35
commi 1 let. c) e 4 del D. Lgs. 50/2016 ed ai fini degli obblighi  di
pubblicazione: a) Importo complessivo presunto a base della  presente
gara per la  durata  di  anni  tre:  €  108.836,56;  b)  In  caso  di
affidamento all'aggiudicatario di  nuovi  servizi  consistenti  nella
ripetizione di servizi analoghi (art. 63 comma 5 D. Lgs. n. 50/2016),
per un  massimo  di  ulteriori  anni  due  (5  anni  complessivi):  €
181.394,27. Criterio di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  senza  alcuna  attribuzione  di  punteggio  all'elemento
prezzo che assume la forma di costo fisso  (art.  95  c.  7  D.  Lgs.
50/2016), criteri qualitativi indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: documentazione consultabile al  sito  Internet
dell'Unione   Terre   d'Argine   (indirizzo:    www.terredargine.it).
Eventuali informazioni possono essere richieste alla CUC  dell'Unione
Terre  d'Argine  -  Ufficio  Appalti  (tel.  059/649184-649182   fax.
059/649095). 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:   APERTA:   Termine   RICEZIONE   offerte:
24-10-2018 Ora: 11.30. Apertura offerte: 25-10-2018  Ora:  14,30  C/O
Sede Comunale distaccata (via Peruzzi n. 2). 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI:   RESPONSABILE   Unico    del
PROCEDIMENTO: Dott. ssa Simona Loschi; l'approvazione dell'appalto  e
delle fonti di finanziamento del servizio in oggetto  in  oggetto  e'
stabilita  dalla  determinazione  n.   652   del   09-08-2018.   CIG:
76329784B5. 

          Il dirigente della centrale unica di committenza 
                         dott.ssa Susi Tinti 

 
TX18BFF20581
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.