COMUNE DI LATIANO (BR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7620169A61 
 

  SEZIONE I: ENTE: Comune di Latiano, Via Cesare  Battisti,  n.  4  -
Tel.     0831      7217228,      fax      0831      727328,      mail
aalfieri@comune.latiano.br.it. 
  SEZIONE II:  OGGETTO:  Servizio  di  gestione  e  manutenzione  del
sistema informativo comunale e dei connessi servizi di supporto  agli
uffici comunali. Durata: 7 anni. Valore appalto: E 3.577.532,40. 
  SEZIONE  III:  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:   Si   rinvia   alla
documentazione di gara su www.comune.latiano.br.it. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Aperta.  Criterio  aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
19.11.2018 h. 12:00. Apertura offerte: 21.11.2018 h. 10:00. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Spedizione alla GUCE: 02.10.2018. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        rag. Alfieri Alberto 

 
TX18BFF20627
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.