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Atti correlati
Bando di gara - CIG 7620169A61 SEZIONE I: ENTE: Comune di Latiano, Via Cesare Battisti, n. 4 - Tel. 0831 7217228, fax 0831 727328, mail aalfieri@comune.latiano.br.it. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di gestione e manutenzione del sistema informativo comunale e dei connessi servizi di supporto agli uffici comunali. Durata: 7 anni. Valore appalto: E 3.577.532,40. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si rinvia alla documentazione di gara su www.comune.latiano.br.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 19.11.2018 h. 12:00. Apertura offerte: 21.11.2018 h. 10:00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Spedizione alla GUCE: 02.10.2018. Il responsabile del procedimento rag. Alfieri Alberto TX18BFF20627