COMUNE DI VARESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2018)

 
Bando di gara per l'aggiudicazione del servizio di manutenzione degli
  impianti semaforici interventi a canone - Interventi non a canone 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione ufficiale: COMUNE DI VARESE - VIA LUIGI SACCO 5,
21100 VARESE Italia - Codice NUTS: ITC41 Persona di  contatto:  Dott.
Ing. Francesco Bernasconi Tel.: +39  332255266  Fax:  +39  332255313;
E-mail:  francesco.bernasconi@comune.varese.it;  Indirizzi  Internet:
www.comune.varese.it;   Indirizzo   del   profilo   di   committente:
http://www.comune.varese.it/bandi-di-gara-ar  I.3)  Comunicazione:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://www.comune.varese.it/bandi-di-gara-ar. Le offerte o le domande
di partecipazione vanno  inviate  in  versione  elettronica:  http://
www.arca.regione.lombardia.it.   I.4)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori
di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione:  Servizio  di  manutenzione  degli  impianti
semaforici interventi a canone  -  interventi  non  a  canone;II.1.2)
Codice     CPV     principale:     50750000-7;II.1.3)     Tipo     di
appalto:Servizi;II.1.4) Breve descrizione: l'appalto ha  per  oggetto
il servizio di manutenzione degli impianti semaforici del  Comune  di
Varese per il periodo di tre anni; II.1.5) Valore totale stimato, IVA
esclusa: € 210.022,80, di cui € 151.302,00, importo a base d'asta  ed
€ 58.720,80, eventuale incremento ai sensi dell'art.  106,  comma  1,
lett. a) del d.lgs. n. 50/2016. II.1.6) Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: no; II.2.1) Denominazione: Servizio di  manutenzione  degli
impianti  semaforici  interventi  a  canone  -   interventi   non   a
canone;II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITC41;  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara (vedi disciplinare di gara); II.2.6) Importo a base d'asta,  IVA
esclusa: € 151.302,00, di cui € 4.500,00, oneri della  sicurezza  per
rischi da interferenza non soggetti a  ribasso;  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto: durata in mesi: 36 mesi; Il contratto  d'appalto
e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono
autorizzate  varianti:  no;  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni: Opzioni: si'; opzione di incremento  contrattuale  ai  sensi
dell'art. 106, comma 1, lett. a) del d.lgs.  n.  50/2016  pari  ad  €
58.720,80;  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  Condizioni   di   partecipazione;   III.1.1)   Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Requisiti di idoneita' professionale, articolo 83, comma
1, lett. a) e comma 3, d. lgs. 50/2016 indicati nel  disciplinare  di
gara;  III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   Criteri   di
selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;   III.1.3)   Capacita'
professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara; III.1.5) 
  III.2)  Condizioni  relative  al   contratto   d'appalto   III.2.2)
Condizioni di  esecuzione  del  contratto  d'appalto:  Condizioni  di
esecuzione indicate nel capitolato d'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta; IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: no; IV.2.2) Termine per il
ricevimento delle offerte: 12 novembre 2018, alle ore 12:30;  IV.2.4)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  Italiano;
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta  Durata  in  mesi:  6  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle  offerte);  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 13 novembre  2018,  alle  ore  9:00;  Luogo:  Sala  riunioni
ufficio contratti Varese via Luigi Sacco,  5;  Informazioni  relative
alle  persone  ammesse  e  alla  procedura  di  apertura:  Il  legale
rappresentante o un rappresentante per ciascuna impresa  partecipante
munito  di  delega,  nel  caso  non  sia  il  legale  rappresentante,
rilasciata, senza formalita', dal legale rappresentante stesso. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no; VI.2) Informazioni  relative  ai  flussi  di
lavoro elettronici:  Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica;
VI.3) Informazioni complementari: si rinvia al disciplinare di gara. 
  VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  TRIBUNALE   AMMINISTRATIVO   REGIONALE   VIA
CORRIDONI      39      MILANO      20122       Italia       Indirizzo
Internet:http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Procedure  di
ricorso: a) Entro 30 giorni dalla pubblicazione  del  presente  bando
per motivi che ostano alla partecipazione; b) Entro 30  giorni  dalla
pubblicazione del provvedimento di ammissione/esclusione sul  profilo
del committente della stazione appaltante; c) Entro 30  giorni  dalla
ricezione della comunicazione di  cui  all'articolo  76  del  decreto
legislativo n.  50/2016,  provvedimento  di  aggiudicazione.  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: VEDI PUNTI DI CONTATTO Varese Italia VI.5) Data
di spedizione del presente avviso: 2 ottobre 2018. 
  Data di pubblicazione sul profilo di committente: 3 ottobre 2018. 

                      Il dirigente capo Area X 
                dott. arch. Franco Andreoli Andreoni 
                 Il dirigente capo supplente Area I 
                    dott. arch. Gialuca Gardelli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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