COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7629397991 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
punti di  contatta:  Comune  di  Brindisi,  Italia,  Brindisi  Piazza
Matteotti n.1- 72100. Punti di contatto: Servizio Contratti -Telefono
0831-229128-361   (e-mail):    segreteriagenerale@comune.brindisi.it.
Indirizzo internet www.comune.brindisi.it Ulteriori informazioni,  Il
Capitolato D'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati, le offerte vanno  inviate
a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' Regionale o Locale 1.3) Principali  settori
di attivita': Servizi generali delle pubbliche Amministrazioni. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice Servizio Assicurativo "Incendio beni immobili e mobili
del Comune di Brindisi II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione
dei  servizi  :Comune   di   Brindisi   II.1.5)   Breve   descrizione
dell'appalto o degli  acquisti  Servizio  di  copertura  assicurativa
contro i danni materiali e  diretti  arrecati  da  incendio  ai  beni
immobili e mobili del Comune  di  Brindisi.  II.1.6)  CPV  66515100-4
II.1.8)  Lotti  Questo  appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  no  II.2)
Quantitativo o entita' dell'appalto annuale: Euro  88.500,00  imposte
comprese II.2.2) Opzioni: no II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi . 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni  e  garanzie   richieste   Garanzia   provvisoria   del   2%
dell'importo complessivo dell'appalto. III.1.2) Principali  modalita'
di finanziamento: Fondi Comunali III.2) Condizioni di  partecipazione
III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA : Aperta IV.2.1 ) Criteri di  aggiudicazione:
minor prezzo. IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
25/10/2018 ora 13.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione
delle offerte: Italiano  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato  dalla  propria  offerta:  180  giorni  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di
apertura delle offerte: 29/10/2018 ora 10:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari Il
Responsabile Unico  del  Procedimento  e'  il  Dott.  Costantino  Del
Citerna. Gli atti  di  gara  saranno  pubblicati  sul  sito  internet
www.comune.brindisi.it. 

                   Il dirigente servizio contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.