COMUNE DI ALTOPASCIO
Settore Affari Generali

Sede: p.zza V. Emanuele II 24 - 55011 Altopascio
Punti di contatto: Tel. 0583-21.64.55 fax 0583-21.62.06
comune.altopascio@postacert.toscana.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2018)

 
Bando di  gara  -  Procedura  aperta  con  modalita'  telematica  per
l'affidamento del servizio di pulizia  degli  immobili  comunali  per
anni 3,  in  conformita'  con  il  D.M.  24  maggio  2012  (C.A.M.  -
affidamento del servizio di pulizia e per la  fornitura  di  prodotti
                   per l'igiene) - CIG 76307359B8 
 

  Descrizione appalto: Procedura aperta ai sensi art.60 D.Lgs.50/2016
per l'affidamento del servizio in oggetto 
  CPV 90919200-4 Servizi di pulizia uffici 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
(art.95 D.Lgs.50/2016) 
  Importo complessivo appalto (ai sensi art.35 comma 4): € 149.650,00 
  Termine presentazione offerte: ore 12:00 di Lunedi' 29 Ottobre 2018 
  Documentazione di gara: disponibile  sul  profilo  del  Committente
www.comune.altopascio.lu.it sezione "Bandi e gare" 
  Modalita' di partecipazione: svolgimento telematico tramite sistema
START www.regione.toscana.it/start 
  Responsabile procedimento: Responsabile Affari Generali -  Dott.ssa
Antonella Botrini 

               Il responsabile settore affari generali 
                     dott.ssa Antonella Botrini 

 
TX18BFF20683
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.