Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta con modalita' telematica per l'affidamento del servizio di pulizia degli immobili comunali per anni 3, in conformita' con il D.M. 24 maggio 2012 (C.A.M. - affidamento del servizio di pulizia e per la fornitura di prodotti per l'igiene) - CIG 76307359B8 Descrizione appalto: Procedura aperta ai sensi art.60 D.Lgs.50/2016 per l'affidamento del servizio in oggetto CPV 90919200-4 Servizi di pulizia uffici Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (art.95 D.Lgs.50/2016) Importo complessivo appalto (ai sensi art.35 comma 4): € 149.650,00 Termine presentazione offerte: ore 12:00 di Lunedi' 29 Ottobre 2018 Documentazione di gara: disponibile sul profilo del Committente www.comune.altopascio.lu.it sezione "Bandi e gare" Modalita' di partecipazione: svolgimento telematico tramite sistema START www.regione.toscana.it/start Responsabile procedimento: Responsabile Affari Generali - Dott.ssa Antonella Botrini Il responsabile settore affari generali dott.ssa Antonella Botrini TX18BFF20683