COMUNE DI PORDENONE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 5-10-2018)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune  di  Pordenone  -
C.so V. Emanuele II  n.  64,  33170  ufficio.gare@comune.pordenone.it
http://www.comune.pordenone.it Tel.: +39 0434 392201 Fax: +  39  0434
241583; informazioni,  documentazione,  offerte:  Centrale  Unica  di
Committenza. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Procedura  aperta  per  l'affidamento   del
servizio  di  assistenza,  consulenza  e   gestione   del   pacchetto
assicurativo e dei sinistri del Comune di Pordenone. Luogo: Pordenone
cod. NUTS ITH41 importo stimato, imposte escluse: €  70.185,85.  CPV:
66518100-5  CIG  76234004B1;  Varianti:  ammesse.  Accordo  AAP:  no.
Durata: tre anni prorogabili di sei mesi. 
  SEZIONE III: INFO: Garanzia provvisoria: art.  10  disciplinare  di
gara - definitiva: art. 10 capitolato di gara.  Finanziamento:  mezzi
ordinari di bilancio - Pagamenti  artt.  3-4  capitolato  di  gara  -
Requisiti di partecipazione artt. 6-7 disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
25.10.2018 Ore: 12.00. Offerte in lingua italiana,  vincolo  offerta:
240 giorni.  Apertura  offerte:  29.10.20182  Ore:  09.30  c/o:  Sede
Municipale - Sala Giunta 2° piano - Persone ammesse: seduta pubblica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFO: Ricorsi T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza
Unita' d'Italia 1, 34100 Trieste, Tel.: +39 040  6724702.  Pubblicato
sul sito istituzionale il 02.10.2018. 

                            La dirigente 
                     dott.ssa Flavia Leonarduzzi 

 
TX18BFF20688
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.