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Estratto bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pordenone - C.so V. Emanuele II n. 64, 33170 ufficio.gare@comune.pordenone.it http://www.comune.pordenone.it Tel.: +39 0434 392201 Fax: + 39 0434 241583; informazioni, documentazione, offerte: Centrale Unica di Committenza. SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza, consulenza e gestione del pacchetto assicurativo e dei sinistri del Comune di Pordenone. Luogo: Pordenone cod. NUTS ITH41 importo stimato, imposte escluse: € 70.185,85. CPV: 66518100-5 CIG 76234004B1; Varianti: ammesse. Accordo AAP: no. Durata: tre anni prorogabili di sei mesi. SEZIONE III: INFO: Garanzia provvisoria: art. 10 disciplinare di gara - definitiva: art. 10 capitolato di gara. Finanziamento: mezzi ordinari di bilancio - Pagamenti artt. 3-4 capitolato di gara - Requisiti di partecipazione artt. 6-7 disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 25.10.2018 Ore: 12.00. Offerte in lingua italiana, vincolo offerta: 240 giorni. Apertura offerte: 29.10.20182 Ore: 09.30 c/o: Sede Municipale - Sala Giunta 2° piano - Persone ammesse: seduta pubblica. SEZIONE VI: ALTRE INFO: Ricorsi T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 1, 34100 Trieste, Tel.: +39 040 6724702. Pubblicato sul sito istituzionale il 02.10.2018. La dirigente dott.ssa Flavia Leonarduzzi TX18BFF20688